| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2014 Residenza: Teramo
| Alpha-h Multiplex Vintage
Premessa: i <<NON>>! ![]() 1) non ne capisco... di volo; 2) non ne capisco... di modellismo; 3) non ho mai "volato" (con modelli aliante/aereo). Conosco/so fare utilizzo vertroresina carbonio + epossidica; conosco la tecnica del "vuoto" ma non sono attrezzato. Avrei rimediato (cioè PAGATO) ... un kit originale (già lavorato, in parte) dell'ALPHA-H MULTIPLEX, aliante con apertura alare 2.80 mt, scocca in composito (volgare vetroiresina), ali in balsa. Mi piacerebbe provare ad allestirlo... ![]() Allego foto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io le ali le rivestirei in oracover: e' un materiale termoretraibile che si incolla alla struttra e si restringe col calore Rivestire in Oracover prima di fare acquisti sull'elettronica io andrei ad un campo di volo e farei una chiaccherata con qualche esperto ![]() dalla foto non si riesce a vedere il pianetto orizzontale del piano di coda
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2014 Residenza: Teramo
|
Non ha alettoni. In volo: Multiplex Alpha Posbank Arnhem - YouTube Ultima modifica di Daniele.teramo : 29 luglio 14 alle ore 15:25 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
e comunque ribadisco: cerca un campo volo nella tua zona. impari piu' li' parlando con un'esperto che leggendo 1000 pagine di forum. PS: hai mai lavorato il legno?
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |