| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| L'ho già visto fare sul mio lo scorso anno, te l'ho detto, ci vuole stomaco. ![]() https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti ringvrazio pev i complimenti, cofi' gvaditi. Anch'io quet'anno ho afuto tanti pvoblemi con le azzovve e il povtogallo. Pensa che io e il cicci non ruiscivamo la seva a trovave un paffaggio pev Ibiza, tutte le seve bvutto tempo. Qui sta finalmente spuntando il sole, non mi dive non mi dive che oggi si vola. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non rimane a terra nessuno, presenza costante ![]() Su c'è pure il rifugio in vista del pendio, meglio cha ibiza dove hanno solo acqua. Altrimenti su google batti rifugio paradiso home page su google map è qui: 45.930916, 11.176278 https://www.google.it/maps/place/45%...!3m1!1s0x0:0x0 | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
|
Arrivati anche Valentino, Harri Phlil con collega Finnico, Paolo dall'Acqua e Signora. Si aggiungono a Tarter, Dimitri Meazza, Maurice, Manubrio, Piero e altri cinque modellisti in ferie qui. Attendiamo per oggi o domani l'arrivo di Pietro il Musico, Alberto Santinello ed Enrico. Un collega aliantista è qui con la famiglia proveniente dalla Sicilia per assistere all'evento. FedericoVielgeruth Barbieri e Mauro Targer hanno provato gli alianti, già parcheggiati in quota. Il Giallone è uscito dall'hangar per controllare la situazione. Previsto meteo perfetto per la manifestazione, soleggiato con ampia escursione termica. L'affare si ingrossa. |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che il tradizionale raduno di Domenica al Monte Cornetto è confermato. Ci mancherebbe altro. Sta già arrivando altra gente che si unisce a chi è già qui sul luogo e voleremo fin da domani, Sabato. Oggi pomeriggio, 15 Agosto alle 16 meno due minuti, è uscito il sole già da un pò e come dicevo poc'anzi il meteo per il raduno è favorevolissimo. | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
|
Grazie. Perfetto ci vediamo domani. Qualcuno mi sa indicare la strada? fino a Folgaria nessun problema, poi che direzione devo chiedere? Magari anche le coordinate gps per il parcheggio dove lasciare la macchina prima di prendere la navetta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |