| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
| diametro baionetta?
sto ultimando con ala di aliante con aa di 2200mm. ma non so se mettere una baionetta da 10 oppure da 8mm. come sempre la 10 sembra grande e pesante e la 8 piccola. ...e non ditemi da 9 va bene. ![]() il modello è uno stingray m (modificato) tanto per far capire il tipo di modello. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
se fai acro spinta.. vai col 10... se fai acro classica senza tirare troppo l'otto e piu che abbondante...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
grazie a tutti e sono giunto alla conclusione che la baionetta la faccio da 8mm. se le ali si inarcheranno un poco sembrerà più reale. no, non faccio acro spinta e per eventuali condizioni gravose un secondo paio di ali non sarebbe male (sde le prime riescono bene. grazie ancora. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Il mio fox della rojal di 2,20 di a.a. ha la baionetta di acciaio da 10. Credo siano modelli sostanzialmente simili. Ciao
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Puoi sempre usare una baionetta in carbonio da 10 mm granda diametro piccolo peso grande costo la puoi fare anche incollando una baio da 8 in acciaio dentro un tubo in carbonio da 10 più leggera del acc da 10 più resistente dell'acc da 8 o tubo in carbonio da 10 con incollato dentro un tubo di carbonio da 8
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Se ho ben capito stiamo parlando di uno stingray, sia pur modificato. Metti loa baionetta da 10 in acciaio e poi vedrai che devi anche ballastarlo
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |