Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 06, 20:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex85
 
Data registr.: 12-10-2005
Messaggi: 239
Pendio in liguria...

ciao a tutti ieri ho provato con il mio easy glider la mia primissima esperienza in pendio e devo dire che è una cosa favolosa! Fantastico tutta un'altra cosa e adesso voglio andare assolutamente a vedere l'euromeeting!
Inoltre volevo sapere se in liguria ci sono dei pendii che posso praticare nella zona di Alassio, quindi in provincia di Imperia o Savona!
grazie!
alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 20:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di playloud
 
Data registr.: 11-11-2004
Residenza: Imperia
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da alex85
ciao a tutti ieri ho provato con il mio easy glider la mia primissima esperienza in pendio e devo dire che è una cosa favolosa! Fantastico tutta un'altra cosa e adesso voglio andare assolutamente a vedere l'euromeeting!
Inoltre volevo sapere se in liguria ci sono dei pendii che posso praticare nella zona di Alassio, quindi in provincia di Imperia o Savona!
grazie!
Ciao guarda questo link http://www.baronerosso.it/forum/show...t=22451&page=7
e trova il mio messaggio, troverai le indicazioni per arrivare sul pendio più bello che puoi trovare così vicino.
Se decidi di andarci magari avverti che ti dico quando ci siamo anche non pendicoli indigeni.
Ciao
playloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 21:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex85
 
Data registr.: 12-10-2005
Messaggi: 239
si infatti penso che fra una settimana quando ho finito gli esami scnederò ad alassio e mi porto dietro il mio bel gliderone!
Appuntamento fisso al monte!
Magari in privato mandami il tuo numero di cellulare così prima di andare ti faccio un trillo!
Però c'è l'euromeeting quindi può darsi che scenderò appena è finito!
grazie di tutto
alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 21:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
ciao alex e ciao playloud
il pendio che ti ha segnalato playloud è un bel posto per volare, io ci sono andato una volta (non è che sono proprio un pendiista... ) e mi sono divertito... ho anche provato la l'easyglider di un amico, c'era dinamica, e veramente mi sono divertito a fare acro con questo modello
altrimenti se non hai voglia di andare fino a guardiabella un sabato pomeriggio potresti fare un giro all'aereoporto di villanova, ormai è invaso dagli easyglider, e tutti i sabato fanno traino con quelli
ciao ciao
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 23:47   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da playloud
Ciao guarda questo link http://www.baronerosso.it/forum/show...t=22451&page=7
e trova il mio messaggio, troverai le indicazioni per arrivare sul pendio più bello che puoi trovare così vicino.
Se decidi di andarci magari avverti che ti dico quando ci siamo anche non pendicoli indigeni.
Ciao
più facile andare sul database che c'è nella mia firma e scrivere: "Imperia"...oppure se volete sbirciare i pendii catalogati finora scrivere "all"
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 00:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex85
 
Data registr.: 12-10-2005
Messaggi: 239
ok farò anche una capatina all'aeroporto di villanova d'albenga tanto è dietro casa...o quasi !
alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 00:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da alex85
ok farò anche una capatina all'aeroporto di villanova d'albenga tanto è dietro casa...o quasi !
se vieni sabato pomeriggio ci vediamo sicuramente, mi riconosci perchè sono l'unico ragazzo sul campo
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 08:49   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
se vieni sabato pomeriggio ci vediamo sicuramente, mi riconosci perchè sono l'unico ragazzo sul campo
Se come è stato detto è pieno di gente e tu sei l'unico ragazzo sul campo... allora deve essere pieno di donne!!! Ci vengo anche io anche se non ho l'Easy Glider!!!!

Ma non ho capito una cosa.... (a parte gli scherzi)... avete invaso l'aereoporto di Villanova d'Albenga con gli Easy Glider... ma allora l'aereoporto è in disuso... o mi sfugge qualcosa??? (MIca volerete con i modelli in un aereoporto frequentato dagli aerei veri!!!)

Bye
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 09:12   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di fabio1963
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: genova
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
se vieni sabato pomeriggio ci vediamo sicuramente, mi riconosci perchè sono l'unico ragazzo sul campo
sfugge qualcosa anche a me.. fare aerotraino con l'easyglider già preoccupa. .. tira un elastico .. una fionda .

comunque resto interessato e vorrei capire se si può venire con alianti di 4 mt .. insomma chi traina e con cosa?

grazie
fabio
fabio1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 09:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
ok ragazzi spiego meglio
- noi siamo l'unico gruppo aeromodellistico in italia ad operare all'interno di un aeroporto internazionale funzionante (infatti che casini che abbiamo sempre, anche solo per entrare... però è l'unico posto valido che abbiamo)
- il traino con l'easy glider lo fanno in molti, con un trainatore col supertigre 32cc, agganciando l'easy con del velcro; per i traini più grossi abbiamo un trainatore con lo zdz80 bicilindrico, una vera bestia, e altro che 4 metri che tira su!!!!!
- si può entrare una volta sul campo a vedere lasciando i documenti al carabiniere, ma non si piuò volare. si può accedere e volare tranquillamente sul campo solo dopo essersi iscritti (è abbastanza salata la quota, specialmente la prima iscrizione)
donne non ce n'è, sono l'unico ragazzo, poi ci sono due bambini di 8-9 anni e si passa ai 35 o più
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
potrebbe essere utilizzato come pendio?albissola ,sv, liguria daniele 1973 Aeromodellismo Alianti 11 10 luglio 07 23:53
Liguria chiama Veneto torniketto Aeromodellismo Alianti 6 06 dicembre 06 08:45
volt in liguria robipuntoit Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 11 12 agosto 06 22:08
dove posso volare in liguria? massimo67 Elimodellismo in Generale 2 23 luglio 06 07:04
pendio in liguria L-GOLF Aeromodellismo Alianti 2 21 giugno 06 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002