Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 06, 10:27   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Ben arrivato!
Ma a Bottega chi è rimasto?
Saluti a Stefano.
Ci vediamo sul Pordoi?
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 19:30   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di descarado73
 
Data registr.: 24-09-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da Reste1964
Ciao a tutti
Ma ciao Alberto :-) benvenuto,

P.S. descarado ???? ma chi e' ????
Sono Marco De Ponte :-D

P.P.S: Marco De Ponte ??????? ma chi e' ??????

boh non lo so manco io ma lancia piano, termica peggio e' romano ed e' venuto pure trovarvi ad ozzano di ritorno da Celje
descarado73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 19:59   #13 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Ma bene, la "combriccola" si sta allargando sempre più.

Uno dei cosidetti "ragazzacci", o sbaglio ?

Comunque sia, benvenuto fra noi poveri mortali.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 20:23   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Ciao Alberto, tra poco passo a fare spese da te, la radio del papi sta diventando troppo stretta in 2!
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 00:33   #15 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Reste1964
Ciao, credo di aver capito chi sei. Ti avevo fatto anche adesivi per alianti (Libelle?). Comuque non e' ancora stato deciso nulla per il modellino di cui parli. Con l'apertura del negozio abbiamo dovuto fermare i progetti.

A pesto
EEEEEsatto!!! ps e vola pure molto bene quel Libelle... il modellino, se lo farete, sappiate che l'ho provato anche elettrico con un B20 12L e 4,7x4,7
e delle Kokam spompatissime....e filava molto bene...forse avrei preferito un profilo un pelino più veloce e meno portante... dovrei avere ancora un video...
  Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 19:25   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Reste1964
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 487
Che accoglienza, grazie a tutti dei saluti
Sono proprio uno dei "ragazzacci" (beh ragazzaccio, una volte forse ...a 42 anni suonati e' dura, ma resta un complimento molto gradito!!!).
La Bottega Creativa, come studio grafico, continua l'attivita' ad Usmate-Velate (MI) nelle mani d'oro di Stefano (quello alto per intenderci )

Chi e' Simone76, il Cremonese?

E Batman?

E FAI4602 ? (se e' il numero di FAI ...a 4 cifre non scherzi ad esperienza, eh!!!)

Gli altri li ho individuati piu' o meno tutti.

A proposito Marco DPK, ci vediamo a Cremona il 3 settembre per il CI di F3K? Portero' in gara finalmente l'ICEFIRE II che hai visto ad Ozzano.

Ciao a tutti e a presto.
__________________
----Alberto Restelli----
Gruppo Alisei - Bergamo

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 19:32   #17 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Reste1964
Chi e' Simone76, il Cremonese?
Albertooo Il mio avatar parla per me

sabato o domenica vado a prendere fresco a Grone..... vieni??
  Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 19:52   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di descarado73
 
Data registr.: 24-09-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da Reste1964
A proposito Marco DPK, ci vediamo a Cremona il 3 settembre per il CI di F3K? Portero' in gara finalmente l'ICEFIRE II che hai visto ad Ozzano.
Al 99% si ma se continuo a NON allenarmi vengo giusto a fare un po' di cabaret
descarado73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 21:17   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AleDVD
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Novara
Messaggi: 554
Invia un messaggio via MSN a AleDVD
Citazione:
Originalmente inviato da Reste1964
Ciao a tutti, scrivo questo messaggio per presentarmi: mi chiamo Alberto e sono un componente del Gruppo Alisei di Bergamo. E' un po' di tempo che sbircio i messaggi e ho visto che ci sono gia' tantissimi amici che scrivono su queste pagine.
Mi interesso prevalentemente di pendio e di volo elettrico.
Poiche' ho da poco aperto un negozio in Bergamo, vi prego di aiutarmi ad evitare ogni forma di pubblicita' nei messaggi, ne' diretta ne' indiretta.
Io vorrei partecipare alle discussioni nel forum come un semplice modellista, avvalendomi dei consigli di tutti e mettendo a disposizione, se servira', la mia seppur limitata esperienza aeromodellistica.
Ho preferito mettermi vista per quello che sono, anziche' inventarmi un nick name, partecipare in incognito alle discussioni e non dichiarando nulla della mia attivita'. Credo che giocare a carte scoperte sia il modo migliore per non ingannare nessuno e per far si che nessuno lo pensi.
Il Barone e qualunque moderatore di questo forum potra' richiamarmi all'ordine, bannarmi o espellermi x sempre, qualora ritenesse il mio comportamento fuori dalle regole etiche.

Ciao a tutti.
Benvenuto in questa allegra gabbia di matti "ragazzaccio"


Saluti, Alessandro
AleDVD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 09:12   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Reste1964
Che accoglienza, grazie a tutti dei saluti
Sono proprio uno dei "ragazzacci" (beh ragazzaccio, una volte forse ...a 42 anni suonati e' dura, ma resta un complimento molto gradito!!!).
La Bottega Creativa, come studio grafico, continua l'attivita' ad Usmate-Velate (MI) nelle mani d'oro di Stefano (quello alto per intenderci )

Chi e' Simone76, il Cremonese?

E Batman?

E FAI4602 ? (se e' il numero di FAI ...a 4 cifre non scherzi ad esperienza, eh!!!)

Gli altri li ho individuati piu' o meno tutti.

A proposito Marco DPK, ci vediamo a Cremona il 3 settembre per il CI di F3K? Portero' in gara finalmente l'ICEFIRE II che hai visto ad Ozzano.

Ciao a tutti e a presto.
Noi sicuramente non ci conosciamo, io bazzico Molinella (BO), a meno che tu non sia venuto da noi per qualche manifestazione, ho cominciato nel 1971 a interessarmi di modellismo lavorando d' estate presso il MITICO Benetti di Via Rialto a Bologna (sarebbe come dire Vavassori a BG, Imperiale a Modena, Dorio a Udine, infatti passa gli 80 anni, e naturalmente il nostro concittadino Garofali....) da allora il Morbo non è stato debellato, solo non ho avuto mai molto tempo per dedicarmici, sono ripartito nell' Elettrico grazie alle mie competenze specifiche (studi e Hobby parzialmente coincidenti).
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo iscritto e principiante ROTTWEILER Elimodellismo Principianti 24 10 luglio 09 17:07
nuovo iscritto eliumantua Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 24 ottobre 07 15:08
Nuovo iscritto ac/dc Aeromodellismo Principianti 5 08 dicembre 05 17:27
NUOVO ISCRITTO volando Aeromodellismo Principianti 29 10 settembre 05 10:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002