![]() |
Ala destra, parte sotto |
Citazione:
Non esagerare senno' ti si accartoccia tutto ed assicurati di averlo ben piantato ai bordi altrimenti si stacca. È un'operazione, comunque, che puoi fare anche al termine dopo aver rivestito tutto. |
Citazione:
Ma a tal proposito ti chiedo se è normale che dopo qualche tempo (qualche ora), si "molli" dove prima era teso?? |
Mo l'ho messo e se lo tiè così Avrei dovuto mettere prima la parte sotto, adesso viene, la giunta della parte (altezza longherone), a vento :approved:, ma quella sul BE :disapprov controvento! |
Citazione:
|
Citazione:
Ma infatti il mio nn è un CONSIGLIO!!!, E' una cosa mia, poi se nn si fa, io nn dico "fate così", io ho fatto così, nn è che ci devo fare gare o manifestazioni. è una cosa mia! Che poi, si vede??? |
non c'e bisogno di fare polemica eh! iil mio era solo un consiglio. se tu usi tanta colla e stucco più del dovuto ti ritrovi un incremento di peso non indifferente, non guadagnando nulla in resistenza strutturale |
Oggi stupenda giornata, ma niente voli, ho impegnato il mio tempo per ricoprire le ali, ho apportato una "variante" alla colorazione per distinguere il sopra dal sotto. Considerando ke, ci vedo poco e nell'eventualità di portarlo in quota, lo distinguerei meglio, anche "allarmato" dalle confidenze di Luca, il quale ne lamenta la scarsa visibilità se in quota. Non è perfetto, ma è la mia prima ricopertura e comunque, c'è troppo stucco! |
Citazione:
|
Citazione:
Devo ancora "metere mano" alla fusoliera, devo addirittura fare i fori per il motore, predisporre la vitina che mi terrà chiuso lo sportellino sul muso. "Forse" trattarla (turapori) per verniciarla (o la ricopro!), incollare il piano di coda (che mi sembra vada prima ricoperto?), poi Pasqua eccola (domani è 31). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002