![]() |
Xiton Ciao mi voglio fare un bel motoaliante in balsa!:D ho scelto lo Xiton cosa ne pensate!?:D Luca |
Ciao :P Ordinato lo short kit da easycnc vi aggiorno con il work in progress:D |
Ottimo! è un bel modelletto.. ci avevo fatto un pensiero pure io.. ma poi feci il tempest.... Buon divertimento PS I kit che Paoletto sono fantastici metti tutti legnetti in una busta, assieme a un po' di ciano, agiti, ed esce il modello pronto :D |
Ma dove sono tutti 'sti kit di EasyCnc che ogni tanto vengono citati nel forum e sul loro sito non si vedono?!! |
Citazione:
|
Io l'ho trovato su EDIMODEL avevano fatto un articolo l'anno scorso d'estate mi pare sulla rivista modellismo! Comunque ho contattato il sig. Paolo e mi ha dato la disponibilità dello short kitB) in settimana me lo dovrebbe già mandare:) cià Luca |
Citazione:
ho mandato una mail settimana scorsa, l'hanno letta, ma nessuna risposta... |
lo short kit dovrebbe comprendere tutte le centine tegliate al laser cnc senza longheroni e parti x la costruzione della fusoliera:unsure: io l'ho pagato 80 euri + 10 di spediz.:P comunque non l'ho ancora ricevuto, appena ce l'ho in mano ti farò sapere:wink: cià |
80 EURO?????? alla faccia, capisco che la macchina da taglio costa, ma 80 euro per delle centine mi sembrano un tantino esagerati....... grazie mille |
Citazione:
------ Scritto da dispositivo mobile, possono essere presenti errori ortografici ------- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002