![]() |
vedo che hai "personalizzato" il muso, il mio è diverso, hai già finito l'ala (la parte centrale), per la baionetta, quale hai usato, carbonio, oppure acciaio?? Io al contrario, ho messo prima le ordinate, poi chiuderò la fusoliera! Ciaooo:D |
ma....il "rinforzo" in multi.. da 0,4, lo hai incollato fuori o dentro???, dal colore, sembra fuori!! Ti risulterebbe alquanto scomoda la tondeggiatura degli spigoli!!:lol: |
Citazione:
si l'ala l'ho finita manca da rivestire e da fare il diedro delle semiali esterne, se guardi qualche post precedenti ci sono anche le foto..:wink: la baionetta l'ho fatta in tondino di carbonio di 6mm |
Baionetta in tondino di carbonio, sempre da Jonathan?? :) |
Citazione:
Comunque si ho visto che jonathan ce l'ha disponibile |
Citazione:
|
Il "rinforzo" in multi... da 0,4 dentro è come da progetto, l'averlo messo anche fuori, di porterà "noie" durante l'arrotondamento degli spigoli, io nn sono riuscito a fotografare la "paratia" F, ma la ho spessorata e incollata , ho "finalmente" chiuso la fuso, incollando la 3, ora si sta asciugando, poi preparerò l'ordinata 1, con la incollata l'ordinata in fibra, che ho segnato, dopo tratterò la coda. |
Citazione:
x arrotondare li spigoli un colpo di cartavetrata a viaaaa!!!!:) :fiu::fiu::fiu:B)B)B) |
E stasera si torna nel laboratorio... vediamo se si riesce a chiudere la fuso... e a mettere le ordinate:P:o::shutup: |
"ovviamente il contrario, cioè prima metti le ordinate, poi la chiudi!" Ma dimmi una cosa, secondo te e/o il tuo "maestro", il progetto nomina il primo strato da 2mm., poi il secondo, da 3mm., a vena incrociata. Si intende, fare dei pezzi da 2x10mm., come primo strato, per poi coprire il tutto con un unico pezzo da 3mm?? Solo così si incrocerebbero le venature!! B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002