BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Xiton (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/299528-xiton.html)

m.mauro 01 marzo 14 19:57

Per me, nn credo ci sarà una vera e propria programmazione, in quanto io nn ne capisco e se con la mia radio inizio a chiedergli comportamenti che poi nn saprei gestire...

No-no, classico movimento dei flap, con un interuttore a 3 posizioni = 0,-20%,-40%.

lucaferr73 01 marzo 14 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 4173654)
No io niente magnete, ci metto una vite a testa conica, quindi a "scomparsa" (che ho in tasca, in quanto trovata), tanto l'apertura mi auguro sarà sporadica! :unsure:

No io magnete anche perchè utilizzerò il coperchio anche per l'inserimento delle batterie..

m.mauro 01 marzo 14 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da lucaferr73 (Messaggio 4173665)
No io magnete anche perchè utilizzerò il coperchio anche per l'inserimento delle batterie..

Allora se vuole le batterie li, magnete anche io!:fiu:

AIRPORT80 01 marzo 14 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 4171625)
"internamento" del servo (da progetto, è esterno)

cerca di essere piu' parsimonioso con la colla. se ne metti tanta aumenta solo il peso e non guadagni nulla in robustezza:wink:

m.mauro 02 marzo 14 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da AIRPORT80 (Messaggio 4173817)
cerca di essere piu' parsimonioso con la colla. se ne metti tanta aumenta solo il peso e non guadagni nulla in robustezza:wink:

GRAZIE ma,....sembra nn è troppa.

Ho "solo" preparato (spellandole), le parti che andranno saldate alle prolunghe.

Così una volta saldate le prolunghe, potrò fissare i servi, bel pulire la parte"vuota" (centinata) e iniziare la ricopertura.

Quella della pulizia, è un'operazione che viene raccomandata, nel caso si utilizzi un termo trasparente (io lo faccio in rosso semitrasparente e bianco), onde evitare che tutta la polvere (e/o quant'altro), la ritrovi "appiccicata" all'interno, dopo il primo volo. :lol:

lucaferr73 02 marzo 14 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 4173814)
Allora se vuole le batterie li, magnete anche io!:fiu:

Cià, le batterie le vuole sotto le ali , ma per non smontare le ali al cambio batterie io prevedo di inserirle dal tappo anteriore, quindi magnete

m.mauro 02 marzo 14 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da lucaferr73 (Messaggio 4174288)
Cià, le batterie le vuole sotto le ali , ma per non smontare le ali al cambio batterie io prevedo di inserirle dal tappo anteriore, quindi magnete

Be ma allora, se per un corretto CG, le vuole sotto le ali e toglierle, è questione di 2 viti........metto la vite al coperchio! B)

ranox 02 marzo 14 12:30

Finirà mai sta telenovela? :angry:

Robbè

m.mauro 02 marzo 14 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 4174361)

Robbè

Me pare che te fa compagnia no???

Se ti disturba, nn ce venì a guardà!! :P

lucaferr73 02 marzo 14 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 4174361)

Robbè

Con il collaudo forse si:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002