![]() |
Citazione:
come hai attaccato le squadrette agli alettoni? io ho incollato la squadretta di plastica con la ciano alla balsa....:unsure: |
Citazione:
|
modello praticamente finito ieri sera, mi rimane solo un piccolissimo problema: la baionetta entra troppo facilmente nel porta baionetta (6mm) e fa anche un minimo di gioco quando è infilata solo per un pezzo... come posso spessorarla leggermente? ho provato con del nastro isolante ma è già troppo spesso... idee? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io ho utilizzato un tubo di alluminio da 6 senza fodero e tondino di carbonio da due anch'esso senza fodero però le mie ali sono incollate e non sono separabili. |
Ho usato come da progetto un tondino di carbonio pieno da 6mm e come portabaionetta un tubo di alluminio con interno da 6mm. Allora provo con la ciano? Ma la baionetta non la devo incollare dentro ad uno dei due porta baionetta giusto? con che forza deve entrare? Sabato se il tempo regge collaudo! |
Citazione:
La baionetta non la devi incollare da nessuna parte, deve essere libera di uscire (e di essere dimenticata a casa... :P) |
ok, va bene una chiano qualsiasi? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002