![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
3 Allegato/i VALAAAAAAAAAA !!! Collaudo perfetto ! Vola bene anche se cera un po di vento ed è molto bello, allego qualche foto ! Era il primo in balsa autocostruito, un battesimo insomma -_- Credo ci sia da regolare un po il cg, in proposito due domande : come capisco se il cg è tropp avanti o troppo indietro (se guardo solo se picchia o cabra potrebbe essere da trimmare l'elevatore...) voi dove avete il cg sullo xiton? io attualmente ce l'ho mezzo cm avanti di quello da progetto, quindi sono a 7.5 cm da bordo di entrata, ma mi sembra ancora troppo indietro così a naso.. |
|
Citazione:
|
2 Allegato/i Finalmente ho finito e provato il memorabile Xiton. Peso finale esattamente 900 gr. ed il modello si è rivelato veramente eccezionale. Stabile, preciso....cosa dire...complimenti a Mauro Capodaglio per aver realizzato un modello cosi' valido. Un ringraziamento particolare va ad Enrico, Alberto e Stefano e alla "Banda di Pazzi" di Osio. Un gruppo di AMICI di cui mi onoro farne parte. GRAZIE AMICI !!! Allegato 344881 Allegato 344882 |
Bravo !!!!!!!!!!! complimenti per la realizzazione e il collaudo !!!!!!!!!!!!! ora sotto con il prossimo. Alex |
E' nato un nuovo Xiton Ieri pomeriggio, con l'aiuto del mio amico Roberto, abbiamo collaudato il nuovo nato! Solo un primo volo di verifica generale, ma è andato tutto ok. Vola molto bene. Grazie a Mauro Capodaglio per lo splendido progetto ed a Cesare de Robertis per aver pubblicato il disegno sulla rivista Modellismo. :D:D |
Foto 3 Allegato/i |
Foto in volo 1 Allegato/i |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002