![]() |
Citazione:
|
Continuo la finitura dello Xiton Ho "cambiato/modificato" il punto nel quale andranno le viti di tenuta dell'ala, la modifica (a mio avviso) necessaria, in quanto in quel punto l'ala è composta da 2 "fogli" di balsa da 1,5, si rinforzati all'interno, ma nn adatti a tenere un'ala "sollecitata". Ci ho messo 2 pieni, ma in balsa, poi stavo carteggiandoli......, è iniziato a piovere, ora è smesso, quindi ritento......vado. Ciaooo :icon_rofl |
Citazione:
e anche belli |
Citazione:
|
Citazione:
Al netto di una interruzione mi sembra che te lavori bene |
Citazione:
Vallo a "spiegare" a chi invece ritiene io lavori malissimo!! :) |
Sono......alla fine (della costruzione), dovrò "combattere", con i 2 servi per gli alettoni che in un intervento Luca, mi ha detto ke li avrebbe messi "dentro". In effetti ci sono andati (Hitec HS-82MG), anche se avendo gli ingranaggi in metallo, dovrebbero resistere a sbatacchiamenti, atterraggi pesanti. Gli ho fatto un sistema di "fissaggio", che dovrebbe permetterne una facile (eventuale) rimozione, la "staffa" che dovrebbe tenere il servo verrà "mantenuta" in posizione da un bulloncino. E il bulloncino, sarà "a vista" ma tanto è la parte sotto e poi è un bulloncino a brugola, nero M2, = quasi nn si vede. :fiu: |
1 Allegato/i Cià, fatto il cablaggio, bindata ricevente e una bozza di programmazione radio:wink: se riesco posto il video in laboratorio:lol: intanto 1 foto:rolleyes: |
|
Ok per il tuo, che "è pronto", io invece sto ancora a "carissimo amico", diciamo she ho dei problemi, di salute ed econmici ke rallentano la finitura. Il mio avrà uno "sportellino" sopra a dove va il servo per gli alettoni, atto appunto all'ispezione/sostituzione dello stesso, ed è una cosa che debbo fare prima di ricoprirlo. :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002