| m.mauro | 12 gennaio 14 21:51 | Citazione:
Originalmente inviato da lucaferr73
(Messaggio 4104723)
Cià, oggi dopo i voli domenicali quando il sole cala siamo andati il lab. a rivestire 1 ala dello xiton...:D
gran bel lavoro:wink:
bello sta venendo una bomba:lol:
non avevo la macchina fotografica x le consuete foto di rito del build a log:rolleyes:
le farò la prossima volta...:P
Mi sa che lo scoglio duro sarà la fuso x rivestirla, vedremo:uhm:
cià | Io non credo di rivestire la fusoliera, la farò verniciata bianca, forse con una linea nera, a metà fusoliera, che "riprenda" il trave di coda, poi x favorire il mio problema visivo (nn ho profondità di campo), quel tappo che gli abbiamo fatto per l'ispezione, lo colorerò arancio fluorescente, da li potrei capire la posizione del modello.
Ma discorrere su come fare la finitura, è molto presto, tanto tempo ancora, servirà (a me), per installare i servi x gli alettoni (l'idea già c'è, ma fra il dire e il fare.....), poi la ricopertira delle ali.
Poi in ultimo e (per me) la complicata programmazione della radio, avremo il piano di coda a V, = miscelazione, poi i flap, andranno miscelati col cabra-picchia.... :azz: |