| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
|
Oggi l'ho visto volare e ha un bel volo elegante! Credo che ci divertiremo veramente tanto a farci qualche garetta "one design"! Complimenti a Fabio che ha veramente avuto una gran bella idea a lanciare questa sfida che potrà far divertire principianti ed esperti. Ciao Domenico Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5035D con Tapatalk |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
A Tozzifan..... Allora? Che evoluzioni? Ho già accantonato UHU-HART e alifatica a sufficienza. Pure un po' di ciano, va! Ma Lo ricoprirò di polyspan o litespan, io. Non di chinacover... ![]() Dai! Patrizio |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
leggero .....io ne sono soddisfatto. domenica altra prova con piccola variazione dell'incidenza dell'ala ........ perfetto sia nella salita con la fionda che il volo subito dopo lo sgancio. il regolamento è quasi pronto.....potremmo dare anche una data per il primo incontro !
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
| |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Siamo in attesa dell'arrivo dei bordi d'uscita, poi altra sfornata..... A breve dovremmo essere già piú di 15, dopo di che si dará inizio al divertimento. Anche la fionda é pronta e la seconda é in assemblaggio. Ciao Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
non hai di meglio da fare?? ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |