| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
| servono i filtri anche con la 2.4?
buone ferie a tutti. abito a brescia ed alle spalle ho il monte maddalena, nulla di che con i suoi 800 metri ca di quota ma un pendio per il decollo esiste e viene utilizzato esclusivamente dai parapendisti. ovviamente pur rispettando il gruppo che tanto ha fatto per mettere in ordine questa piazzuola, ci sono giornate che manco si vedono e detto tra noi perche non provare con un bel aliantino? quello che mi trattiene sono comunque delle antennone messe sulla cima di sto montagna tipo quelle sopra genova, magari meno, ma dall'aspetto parecchio minaccioso. secondo voi saranno indispensabili questi filtri alari? tenendo conto che il modellino è di circa 150 cm di aa. oltre che ai filtri alari temo pure una saturazione del segnale in quanto anni fa, girando nei pressi del decollo con un apparecchio palmare tx/rx vhf da radioamatore vedevo il display a fondo scala senza udire alcuna trasmissione. . . . mi seccherebbe perdere il modello ![]() buona continuazione. |
| | |
| Bookmarks |
| |