| | #1 (permalink) Top |
| User | margone 7 luglio 2013
domani dopo tanto tempo vado a fare un giro a margone.c'è anche l'utente dopehopes di torino in visita. c'è qualcuno su?
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
mi dispiace ma lavoro, se vi fermate in zona per una pizza la sera allora ci sono. senti Marco, magari finisce di lavorare presto
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() :eek: già é vero.. È agosto. Il caldo batte in testa. Alla sera... Boh. Non penso. Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Bah.. Che sfiga. Ha fatto bel tempo da settimane e oggi che siam andati su era fiacca come me dopo 100 metri di corsa. 300 km tra andata e ritorno per volare 3 (tre) minuti col blade e riuscire pure a romperlo in atterraggio. Niente di che.. Si é solo scollato il piano a v. Già riparato. Amen.. Ho conosciuto l utente Dopehopes e un suo amico che non so se c'è sul forum. Mi dispiace non avergli fatto vedere lo stingray in volo. Era troppo debole per rischiare un lancio. Sarà per la prossima volta. Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Noi grazie al motore sul modello siamo potuto uscire e volare un po' di più. Luca ha fatto un paio di voli nei momenti giusti senza mai "dare gas",mentre io un paio di risalite a motore me le sono fatte. È chiaramente un pendio che per la sua conformazione puó dare moltissimo con un atterraggio che è praticamente un piccolo aeroporto. Ma ieri addirittura è piovuto! Bel posto, tutti simpatici, paesino veramente carino in mezzo al nulla. A presto
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
sabato 17 AGOSTO c'è qualcuno su?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |