| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2013 Residenza: milano
|
Salve a tutti,premetto che sono zero in campo di areomodellismo, solo da piccolo ho provato un elicottero radiocomandato walkera 36.....qualche settimana fa ho trovato appeso in una pianta di fronte a casa un bellissimo aliante radian pro! nessuno è venuto a reclamarlo e ho pensato fosse giunta l'ora di testarlo!!! il problema è che non ho radiocamando....è possibile in qualche modo configuare un telecomando del walkera 36 o eventualmente farlo "partire" solo per prendere quota in altre vie?? grazie in anticipo!! e scusate l'ignoranza! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2013 Residenza: milano
|
Va bene carissimo @Ste41!! non sapevo neanche dell esistenza di questo forum prima di oggi, e fino a quando non ho letto il tuo commento non sapevo che fosse un forum di oggetti dispersi! quindi non mi interessa se non sai/vuoi darmi una risposta, ma almeno l'educazione di rispondere correttamente. sarei la persona piu felice di questo mondo se il proprietario lo cercasse, l'oggetto in questione è un radian pro non so dare altre informazioni.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Sarebbe davvero durissima stabilire se un eventuale pretendente è quello autentico. A meno che il proprietario originale non avesse cambiato qualcosa, ricevente, regolatore, motore, servi e financo la batteria sono identici in tutti i Radian Pro. Anche gli adesivi, purtroppo. --------------- |
|
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Citazione:
![]() Poi può essere che agos1029 abbia fatto una denuncia dai caramba, e dato info ai negozianti della zona, insomma quallo che fa una persona che non se ne intende... Però che si arrabbi se li si fa notare che non ha ancora usato il forum, è strano | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |