| | #31 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non saprei dirti, io l'ho preso usato a Ozzano completo di tutto a 130E .
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
infatti era di un privato..., se lo vuoi devi per forza ordinarlo in francia, però chiedi a flynow perchè ho visto che loro vendono la versione elettrica. Forse possono procurarti anche quella " glider". ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Io ho ordinato l'Altus direttamente in Francia Ci sono stati alcuni problemi: Ho ordinato l'Altus elettrico ho dovuto aspettare 3 settimane e mi è arrivato l'Altus XL pagando il prezzo dell'XL e con la fusoliera chiusa male. Gli ho inviato una mail per fargli presente che avevo ordinato la versione piccola e non XL con foto del difetto mi hanno risposto che se volevo gli rispedivo il modello e mi mandavano la versione piccola o mi avrebbero inviato una nuova fusoliera. Ho optato per la seconda possibilità. E' arrivata dopo un mese e mezzo ed innumerevoli solleciti a cui continuavano a rispondermi la stiamo facendo, l'abbiamo già spedita,è in viaggio. Falsità perchè quando è arrivata c'era la data di spedizione 6 gg prima che mi arrivasse. Alla fine tutto si è risolto ma il modello in mano l'ho avuto dopo quasi tre mesi Ciao Daniele |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |