| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
il Vega, ero troppo piccolo per volarlo ma ricordo che mi piaceva da impazzire perché al contrario di Sirius e Orion aveva gli alettoni e questa aria ben più grintosa... una curiosità, nella prima foto il trave di coda originariamente in duralluminio di sezione molto esile sembra invece più grosso e nero a differenza delle altre immagini che è bianco, è un effetto della foto oppure è altro modello modificato? Comunque complimenti e grazie
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Ciao e grazie per aver apprezzato le foto "d'epoca". Buoni voli Roberto
__________________ Faccio volare modelli da più di 50 anni solo per divertirmi . 1960 volo libero. 1973 volo RC. 1982 volo in pendio. 1983 volo elettrico. 1984 verricello. 1995 traino alianti maxi. 1997 volo indoor. 2008 aeromodelli 3D. 2011 microelicotteri acro.
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Gesù, dice don Camillo aprendo la sua casseta da campo, la mia giovinezza. Gesù, dico io rivivendo i ricordi, la nostra giovinezza.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
comunque complimenti per averlo conservato perfettamente, sarebbe molto appassionante rimetterlo in OV magari proprio in pendio come da stupenda foto del Col del Cuc... Giuro che se trovassi un kit lo rifarei con le cognizioni e i materiali di oggi, son convinto riuscirebbe ancora a divertire ma soprattutto emozionare. Se qualcuno ha notizie di kit del Vega faccia un fischio.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |