04 giugno 13, 09:47 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
Messaggi: 489
| Citazione:
sono in procinto di rivestire la fuso !!li è una cosa che mi piace è come ai vecchi tempi quando facevo il fasciame alle navi . Faccio solo una precisazione il direzionale e il piano di quota sono solo appoggiati x rendere conto delle dimensioni del bestione | |
04 giugno 13, 20:46 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
Messaggi: 489
| Citazione:
Credo che se si vuol trovar difetti nessun modello si possa astenere(sempre se difetti si possa parlare ,o migliorie o magari idee diverse nell'affrontare le cose ) ! | |
05 giugno 13, 21:11 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
|
Roberto! tenendo conto che stai aiutando anche Alberto a fare il Bhyon, devo proprio dirti che sei un fulmine! Si Si continua a mettere foto che se mi vien voglia me lo faccio pure io! Sul discorso della mole del modello, a terra fa impressione, ancora di più quando lo vedi in laboratorio, ma appena lo sollevi e prendo una minima ricorsa per il lancio questa senzazione svanisce, senti il modello che ti scappa verso l'alto, come per dirti " basta correre...voglio volare!" In volo è facilissimo da pilotare, unico "difetto" e non è uno scherzo: a volte capita che le condizioni a media quota siano fotoniche! E come spesso mi accade il problema in questo caso non è salire ma riuscire a scendere bene, se hai un Bhyon non c'è problema! Ma con modelli del genere trovare il metodo di perdere quota rapidamente senza stressare troppo la struttura è quello di metterli in vite, ecco qua il difetto, il Bocian NON entra in vite Tu lo stalli, tieni tutto il cabra a fine corsa, direzionale da una parte, ma... niente da fare, fa una sorta di spirale molto stretta dondolando leggermente ma di vite NON ne vuol sapere! Il che la dice lunga sulla facilità di pilotaggio, unico sistema che ho trovato per scendere dalla stratosfera è quello di metterlo in tonneaux per un paio di minuti..oppure in volo rovescio, anche se per scendere in rovescio di almeno 200 mt diventa lunga. per quanto riguarda il cabra, ha ragione Mario, ha un apertura di ben 1,10 mt. ed è SMONTABILE, il tutto avviene in automatico, nessuna misurazione, nessuna modifica o pezzo aggiuntivo. @ Mario: Ho iniziato a prepararti il tuo....ci sto mettendo tanta passione...... |
06 giugno 13, 08:22 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
Messaggi: 1.259
| mi butto.... Citazione:
Va bè adesso, sperando di non averla detta troppo grossa, vado a farmi il secondo caffè. Ciao | |
06 giugno 13, 19:51 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 368
| Citazione:
ma se andate avanti cosi mi sa di commisionartelo prima un saluto a tutti | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per Gli Amici Di Giulio Cornia | Icaro62 | Aeromodellismo Alianti | 341 | 17 settembre 12 22:19 |
tempest da kit giulio cornia | tato562003 | Aeromodellismo | 0 | 16 gennaio 11 21:28 |
Per GIULIO CORNIA | FRA73 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 22 maggio 10 16:06 |
Modelli Giulio Cornia | cobian | Aeromodellismo Alianti | 22 | 14 luglio 09 21:30 |
Per GIULIO CORNIA....video HABICHT | FRA73 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 20 maggio 08 12:00 |