| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Per fortuna sarò carico si altre "libagioni" alle quali aggiungere la tenda e varie attrezzature per il campeggio. Oltretutto lo vedo totalmente inadatto a grone, seppur secondo le scarse esperienze dirette avute su quel bel pendio. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
Stamani ho collaudato. Vento teso e turbolento (orientato male, sporco). Il modellino e' andato bene e non ha patito neanche troppo la condizione quasi proibitiva. Senza storia il volo, va benone. Appena possibile qualche foto. |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Disegno??? Quale disegno Questi modelli nascono per gioco, per il gusto di lavorare il legno. Per ora niente disegno. E menomale che almeno mi sono ricalcato la forma dei pezzi su un pezzo di carta da pacchi ![]() Pensavo: magari faro' il disegno ben fatto, non so. A dire il vero ho in corso una sfida personale. Ossia imparare il disegno CAD e disegnare come primo modello proprio questo. Altrimenti rinunciare. Al momento ho una velocità di apprendimento inferiore a quella di una gallina ( con tutto il rispetto per la gallina ) e non so se riuscirò mai. Ma mi ci dedico con odio-amore. Pero' nella testa la sfida e' o CAD o niente. E per molto tempo penso sara' niente .Non ci capisco una fava. Poi ho anche mach3 e artcampro. Insomma lo s.kit non e' dietro le porte. Se mai riuscirò a disegnarlo, questo wall on, renderò pubblici i file cosi' da guadagnarmi un pezzetto di paradiso. |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Bestia che bello....complimenti davvero, modelletto super-riuscito!
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
| Citazione:
__________________ pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
Troppo buoni, grazie a tutti. quando ho iniziato il lavoro, circa un mesetto fa, cercavo un passatempo, un modelletto poco impegnativo, da poter costruire però con cura. realizzando generalmente modelli più grandi e complessi, non ricordavo la rapidità con la quale si costruiscono questi piccoli apparecchi. un divertimento nella costruzione e nel volo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |