Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 08, 22:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
dove comperare il walk 5#8?'

ciao a tutti a forza di sentirvi parlare entusiasticamente del 5#8 mi è venuta voglia di comperarmelo affiancandolo al mio 5#10 che ne pensate? sapreste indicarmi dove prenderlo ad un prezzo onesto. grazie styw
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 21:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
ciao a tutti a forza di sentirvi parlare entusiasticamente del 5#8 mi è venuta voglia di comperarmelo affiancandolo al mio 5#10 che ne pensate? sapreste indicarmi dove prenderlo ad un prezzo onesto. grazie styw
bo non so ... il coassiale serve per imparare ... e dopo un po stanca ... io terrei i soldi per il passo successiovo ... un ely con rotore di coda ... anziche 2 coassiali ... tanto quello che fa uno lo fa pure l'altro!!!

Potresti usare quei soldi per prendere un eli migliore quando passerai a quello di coda ...

oppure Potresti prenderci un simulatore con i controca**i

oppure Potresti prendere la meccanica in ergal per il prox modello se ti piace l'estetica

oppure Potresti prendere una radio professionale migliore per il prox modello

Oppure potresti prenderci 2 batterie e un buon caricalipo per il prossimo modello

ecc ecc ecc


tutti modi a mio parere per investire meglio gli stessi soldi
__________________
Walkera 5#8
Esky King + Gy240

Ultima modifica di pablo000 : 18 aprile 08 alle ore 21:44
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 11:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Senz'altro bisogna vedere che tipo di utilizzo vuole farci, il modello con rotore di coda costa di più, permette un volo veloce e lanciato ma richiede anche tanta esperienze, ci sono persone che hanno sempre utilizzato il coassiale e continuano a farlo, non hanno tempo x allenarsi e progredire, col coassiale voli fin da subito senza problemi, è stabile e semplice da gestire.
Cmq,ottimo consiglio quello del simulatore..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 12:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Senz'altro bisogna vedere che tipo di utilizzo vuole farci, il modello con rotore di coda costa di più, permette un volo veloce e lanciato ma richiede anche tanta esperienze, ci sono persone che hanno sempre utilizzato il coassiale e continuano a farlo, non hanno tempo x allenarsi e progredire, col coassiale voli fin da subito senza problemi, è stabile e semplice da gestire.
Cmq,ottimo consiglio quello del simulatore..
in effetti forse ho parlato troppo in fretta .... sono partito dal presupposto che essendosi registrato da poco sia un utente alle prime armi , e al primo coassiale ,che si sia fatto prendere dall'entusiasmo del principiante ... anche io all inizio avrei speso € su € per upgradare il 5#8 ... ho capito solo dopo passata leuforia iniziale che sarebbe stato solo uno spreco di soldi ...

comunque tornando ai coassili quanto diavolo butteranno fuori un soassiale un po piu grandicello ed efficente?
__________________
Walkera 5#8
Esky King + Gy240
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 12:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pablo000 Visualizza messaggio

comunque tornando ai coassili quanto diavolo butteranno fuori un soassiale un po piu grandicello ed efficente?
Per quello che costa, il 5v8 va già molto bene.

C'è il 53#1 ma lo sconsiglio perchè ha troppi problemi......
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 14:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Smile

In effetti è propio come dice pablo ,mi sono comperato per gioco un eli 2 ch tra l'altro difficilissimo da gestire,e mi sono entusiasmato della cosa,quindi sono andato ad un negozio di modellismo e sù consiglio del negoziante mi sono preso il 5#10, poi girando in rerte ho scoperto questo bellissimo forum di veri appassionati e sentendo parlare molto e bene del walk 5#8 mi avete fatto venire di prendermelo per giocarci un pò,ma non mi sento ancora pronto a passare ad altri eli più impegnativi. a proposito del 53#1 sai dirmi che tipo di problematiche abbia,l'o visto ieri in negozio appena arrivato e mi sembrava molto ben fatto saluti styw
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 15:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
In effetti è propio come dice pablo ,mi sono comperato per gioco un eli 2 ch tra l'altro difficilissimo da gestire,e mi sono entusiasmato della cosa,quindi sono andato ad un negozio di modellismo e sù consiglio del negoziante mi sono preso il 5#10, poi girando in rerte ho scoperto questo bellissimo forum di veri appassionati e sentendo parlare molto e bene del walk 5#8 mi avete fatto venire di prendermelo per giocarci un pò,ma non mi sento ancora pronto a passare ad altri eli più impegnativi. a proposito del 53#1 sai dirmi che tipo di problematiche abbia,l'o visto ieri in negozio appena arrivato e mi sembrava molto ben fatto saluti styw
il fatto che nn ti senti ancora pronto per passare ad un eli piu impegnativo come cosa è logico ... ci vuole del tempo ... io ho giocato + di 2 mesi con il kalkerino coassale ... ma quando ti sentirai proto per il grande salto piu soldi hai da parte e meglio ti ci troverai ... ci sono modelli un po per tutti i prezzi ma ovviamente piu vai su modelli costosi piu saranno grandi , precisi e quindi semplici da usare (ovviamente tutto è relativo) senza contare poi il simulatore (cosa che potresti inizare a cercare fin da ora) che ti costa quanto un coassiale ... ma ti permette di fare passi da giganti ....

Poi sei liberissimo di prenderti il 5#8 , ma tutto quello che ti potra regalare in piu del tuo 5#10 è qualche voletto all'aperto in totale assenza di vento!!!
cosa che capita non molto spesso ....


Il 4#3 se non ricordo male dicevano che consumasse i motori molto velocemente


Ps io ho fatto l'inverso di te ... mi sono innamorato in una fiera degli eli perche c'era un bancarella che vendeva simil picoz ,elicotteri a 2 e 3 canali ...

Fortunatamente prima di tornare a prenderne 1 il secondo giorno (mi volevo prender il 2 canali grande ... che sn soldi buttati) mi sono documentato e ho investito quei soldi (veramente un po di piu) in un coassiale !!!!
__________________
Walkera 5#8
Esky King + Gy240

Ultima modifica di pablo000 : 19 aprile 08 alle ore 15:25
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove comperare in Italia una RX da 2,5-3 gr. Indoor Aeromodellismo Volo Elettrico 1 26 dicembre 07 09:05
Dove comperare pezzi per t-rex 450 ????? satmania63 Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 ottobre 07 13:56
Dove comperare?? orios Batterie e Caricabatterie 0 08 maggio 07 11:38
Dove Comperare Mega 16.15.3? stepp Aeromodellismo Volo Elettrico 2 13 novembre 06 16:23
dove comperare ? gigi99 Aeromodellismo Volo Elettrico 7 16 aprile 06 13:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002