| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| yep
ciao cris, dove lo vedi lo stucco ))adesso rimane solo lo stucco sul karman, non sono riuscito ad evitare di raccordare, sopra fibrato, certo non è un lavoro pulito, ma ho rimediato a tanti errori fatti, era parecchio che non costruivo un tutto legno. si aggiunga che non sono un preciso.. come dici tu metto le basi per il prossimo... grazie per le tue note. fabio ps io e luca siamo venuti a cremona pensando di vedere anche te e il tuo modello, entrambi eravamo certi che un ragazzo li presente fossi tu e a più riprese gli abbiamo chiesto se era cristian... ti somigliava parecchio, alla prox ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
| Citazione:
ringrazio ancora i signori del gac che mi han dato aiuto!
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
cristian.duratti@gmail.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| prima
prima visione d'insieme, mi piace molto , ora comandi e vernice. una domanda: ma se ho fibrato tutta la fusoliera (160 alla base e resto con 70), prima di verniciare dovrò proprio rivestirla di oratex? mi pare uno strato inutile? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Come da istruzioni che non hai mai letto. Be' bello, piace anche a me, bravo Fabio. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti seguo!
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| esperimenti
bomboletta poliuretanica sabbia ral 1002,preparata da coloritore, leggerissimo fondo grigio 1k, risultato qualitativo mi pare ottimo, costo alto. con una bomboletta ho fatto piani di quota, direzionale e mezza fuso, ci vorranno totali 3 bombolette dal costo cad di 16 euri. il coloritore dice che la bomboletta la posso usare anche in più riprese e che non secca.. da decidere la decorazione da abbinare a questo sabbia, che risulta più scuro di quanto mi aspettassi.. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Conosco quel trittico. Venne pubblicato su Modelarz del marzo 1958 ed è un po' fantasioso e piuttosto impreciso. Per chi ama lo Jastrzab, nel prossimo numero di Settimo Cielo ora in preparazione, ci sono un paio di sorprese. Una, bella grossa, è a cura di Francesco Camastra. Se il nome non vi dice nulla, è l'autore dei disegni del libro di Vincenzo Pedrielli sui Vintage italiani. ---------- | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |