| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
| Citazione:
cristian.duratti@gmail.com | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Conosco quel trittico. Venne pubblicato su Modelarz del marzo 1958 ed è un po' fantasioso e piuttosto impreciso. Per chi ama lo Jastrzab, nel prossimo numero di Settimo Cielo ora in preparazione, ci sono un paio di sorprese. Una, bella grossa, è a cura di Francesco Camastra. Se il nome non vi dice nulla, è l'autore dei disegni del libro di Vincenzo Pedrielli sui Vintage italiani. ---------- | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Ciao fabio, ho seguito la tua discussione con attenzione perchè ho anche io il kit del modello, e quando riuscirò a trovare il tempo lo farò. Ho visto le ultime foto che hai inserito e volevo chiederti se in coda hai intenzione di raccordare li piano orizzontale al verticale o lo lasci così? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Ciao fabio in effetti c'è un sacco d'aria tra timone e orizzontale e spero che la parte fissa del timone non ne faccia le spese in termini strutturali tuttavia x ovviare a quel"inestetismo" potresti, volendo,creare con del polistirolo estruso o espanso un riempimento, dopodiche rivestirlo con del nastro da pacchi x poi laminare un composto leggero in vetroresina ottenendo così delle carenature molto leggere che sotto un certo punto di vista danno un aspetto +scale al modello a tè la scelta
__________________ pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| ;-)
grazie Icaro, .. tante ore di lavoro, ma grande soddisfazione, anche solo guardarlo. ora speriamo riesca a volare. verificate le due incidenze, il piano di quota e cabrato di 2 gradi, bene così, manca solo il centraggio, |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio vola con meno di 1 grado e va bene così anzi tengo il trim regolabile un poco picchiato...sarà forse la geometria dell'aereo a conferirgli la carateristica di tenere il naso all'insù...
__________________ pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
|
Complimenti Fabio è venuto proprio bello.
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |