| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
| Citazione:
cristian.duratti@gmail.com | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| prima
prima visione d'insieme, mi piace molto , ora comandi e vernice. una domanda: ma se ho fibrato tutta la fusoliera (160 alla base e resto con 70), prima di verniciare dovrò proprio rivestirla di oratex? mi pare uno strato inutile? |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Come da istruzioni che non hai mai letto. Be' bello, piace anche a me, bravo Fabio. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Conosco quel trittico. Venne pubblicato su Modelarz del marzo 1958 ed è un po' fantasioso e piuttosto impreciso. Per chi ama lo Jastrzab, nel prossimo numero di Settimo Cielo ora in preparazione, ci sono un paio di sorprese. Una, bella grossa, è a cura di Francesco Camastra. Se il nome non vi dice nulla, è l'autore dei disegni del libro di Vincenzo Pedrielli sui Vintage italiani. ---------- | |
|
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| sono un'inguaribile sognatore...
mi piace pensare che quel bel morsetto che Fabio usa per tenere il modello sul banco non lo regga.... ma lo trattenga dalla voglia di volare. OT: e che dire Cesare... ne è passato di tempo da quell'Ozzano galeotto in cui Ti ho conosciuto. conobbi anche il giovane Giulio Cornia che mi prese un disegno e credo fece lo js4. Poi mi disse.... ![]() bravo Cesare devo molto a quei numeri che stampavi in bianco e nero (antecedenti alla pubblicazione dell'js4), devo al Tuo lavoro che ha fatto nascere in me una gran passione. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Quanti anni saranno passati? Se ero giovane come dici allora tu eri un poppante!![]() Guarda piuttosto di venire a trovarmi e portati dietro quelle due "fighette" ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
Citazione:
![]() Il primo tuo articolo che ho pubblicato è stato proprio quello sullo Jastrzab. Era sul N° 53, anno 2001. Prima ancora (un bel po' prima...) avevo pubblicato una tua foto con quella che era ancora la tua fidanzata e lo Schweizer di Mauro Capodaglio che uscì nel n° 17 (1995). Mi fa piacere che anche voi ve lo ricordiate e mi fa ancor più piacere che qualcuno ricordi ai giovani sbarbatelli (nonché a quelli che fanno gli esperti di staminchia e oggi snobbano Modellismo...) che se non c'era questo coglione qui a scrivere di alianti vintage quasi 20 anni fa in combutta con Pedrielli, oggi molti non saprebbero neanche di cosa stiamo parlando. Per Giulio: il primo meeting di Pavullo si svolse nel '94 o nel '95. I primi giorni, fino al mercoledì, piovve a dirotto 24 ore su 24. Io stavo al Bellavista di Gaiato e meditavo il suicido. Poi fortunatamente il mercoledì il cielo si aprì ed uscirono condizioni da urlo. Andai in volo con Hugo Roth sullo Spyr, mentre un altro svizzero con lo Spalinger decollò al mattino e alle 4 del pomeriggio non era rientrato e non rispondeva più alla radio. Mi ricordo la faccia della moglie: già era magra e pallida di suo... Poi al tramonto lo Spalinger comparve all'orizzonte e il vecchietto atterrò tutto felice. Aveva trovato la termica della vita e nel frattempo la batteria della radio si era scaricata.![]() ---------- | ||
|
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Io quegli anni ero un motorista incallito! Snobbavo completamente il volo a vela.... pensa un po' come si cambia!!!! Perchè quest'anno non fai una scappata al meeting? L'hotel Belvedere è ancora li a Gaiato, da quell'hotel al "Col del Cornia" ci sono un paio di km Ti porti un aliantino oppure te ne presto uno io ( bugia.... )E via che andiamo a farci un voletto....
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |