| | #451 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
Sabato primo volo programmato in pendio, spero di portarlo ancora a casa.. | |
| | |
| | #452 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2005
| Citazione:
Io ho optato per il rosso perché mi piaceva e perché in casa avevo quello li ma è molto bello anche quel colore li, praticamente identico agli adesivi.Cello facci sapere come va in pendio eh!! ;) Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #453 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Col Solius non l'avevo a disposizione, allora ho scartavetrato leggermente le superfici da verniciare (stando molto leggero con cartavetro fine); poi ho usato lo spray acrilico e infine ho usato uno spray trasparente lucido acrilico della stessa marca dello spray colorato. Il trasparente lucido fissa molto bene il colore | |
| | |
| | #454 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Primo volo in pendio
La verità? Mi sono divertito tantissimo, piloti più esperti hanno apprezzato l'aereo sia in dinamica che in termica, insomma il nostro gommolone si conferma un'ottima spesa. Allego qualche foto e un piccolo video fatto oggi a Canossa - Reggio Emilia. ![]() ![]() Solius Multiplex - Primo volo in pendio - YouTube Ultima modifica di Cello62 : 18 maggio 14 alle ore 00:26 |
| | |
| | #460 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |