| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Bologna (provincia)
| Citazione:
non fare pubblicita' negativa , magari e' stato un caso sfortunato. Comunque li ho sostituiti riassemblato tutto ed oggi ho fatto un mini collaudo, mini perché stava per venir a piovere e ho fatto un voletto di 5 minuti , Come prime impressioni il modello e' piu' veloce e reattivo dei miei precedenti gommoli ( FPV Raptor 2m. e AXN Clouds ) pero' pensavo fosse piu' "galleggione" invece appena togli il gas tende subito a perdere quota. E' chiaro che non c' erano le condizioni , pero' un piu' di planata me l' apettavo. Altra cosa strana e' che nel kit danno 3 sfere da mettere in coda per il bilanciamento io invece ho dovuto mettere un peso da 35gr. in punta dietro al motore ![]() Comunque sono contento e attendo condizioni migliori per un collaudo definitivo. Grazie mille a tutti dell' aiuto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Se sai scegliere da hobbyking ci sono ottimi prodotti che non hanno niente a che vedere con i marchi blasonati, molte volte si trovano prodotti made in Italy provenienti dalla Cina e con etichette cambiate | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Bologna (provincia)
|
Stasera condizioni nettamente migliori , brezzolina sul pendio e sole , il Solius planava una meraviglia , dovevo dare solo un po' di motore per portarlo su poi stava su da solo , nonostante io sia una gran schiappa . Sono molto contento e non vedo l' ora di provarlo di nuovo. Grazie a tutti dell' aiuto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |