| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Se hai voglia di costruire sul sito ce n'è uno progettato da Giuliani.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2006
| Citazione:
Grazie, ti volevo chiedere come te lo hanno spedito e in che modo hai pagato. Ho letto che vogliono il pagamento anticipato. Ciao e grazie.
__________________ L'Atterraggio..... è una Riattaccata riuscita male. Meglio Riattaccare........ che sfasciare.
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Per le batterie autonome devi ingegnarti, non è previsto. Va collegato in serie ad un canale su cui la tx trasmette, es. in serie ad un servo qualsiasi, ma io l'ho messo anche sul canale riservato al motore che sugli alianti non è utilizzato. Praticamente quando non sente il segnale comincia a beepare. Non funzia con le rx con failsafe, perchè queste non fanno mancare il segnale ai servi. Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io ho 2 di questi: http://www.rctechnics.eu/befound-modelfinder-p-824.html
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | eccoti servito il cicalino con batt tampone http://www.telecomandare.com/Dettagl...IdArticolo=186 La stessa ditta costruisce un cercamodelli radio sulla 433mhz. (monocanale) Io ne ho un paio e funzionano bene. Ci sono alimentati dalla Rx, con batt. tampone e con entrambe le alimentazioni. Le batterie sono le normali cr 2032 (tipo bottone). Si può comprare un ricevitore e n trasmettitori, perciò all'interno di un gruppo anche un ricevvitore per tutti... @ a kitaro, la ditta è di Navacchio se mai ci passassi e ti intrigano... Io li ho, sia il modello acustico, sia il modello radio e per ora sono contento.... ciaooo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
P.S.: come non detto; trovato!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |