| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
|
Conoscendo il Cornia, nel tempo in cui si sono partoriti 60 (61 col mio) post ha realizzato la fusoliera di un modello di un aliante ungherese degli anni '40 in scala 1/3, ne ha finiti altri sette mentre aspettava che si asciugasse la colla del primo, ha progettato le prossime dodici creazioni, ha spalato la neve di tutto il pendio dove vola per collaudare le quattro creazioni precedenti, ha tagliato, impacchettato e spedito 16 short kit e forse, dico forse, ha dormito 27 minuti...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Vero, la risposta non l'ho trovata, in ogni caso portante o deportante penso proprio di continuare per la mia strada, da buon pragmatico quale sono. Troppe teorie Mi fanno girare la testa.... teorizzare serve ma senza esagerare, per quanto mi riguarda durante le progettazioni, seguo scrupolosamente certi principi dell'aerodinamica e avendo avuto svariate prove pratiche penso proprio di proseguire così Ciauu! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Come volevasi dimostrare ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |