| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2005
| Reichard, come volano?
Ciao a tutti. Vorrei chiedere a chi li usa come volano i modelli della Reichard in particolare questo. Costano così poco.... E poi lanciati in pianura (zona spesso ventosa) si riescono a portare su senza troppi problemi? (ovviamente ditemi con che motore, batt.ed elica consigliato) Grazie 1000! PS: qualsiasi mia risposta la potrò dare dopo l' 11/06.....FERIE..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Forse per chi considera l'eromonnezza eguale a 1000 lirette ed al posto del taccuino ha lo zainetto.Sono d'accordo che tanti altri costano di più ma 228 eurocaccole equivarrebbero a 441 mila e rotte lirette. Vabbè, è risaputo che ho braccine e gambette corte.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Lasciando perdere la faccenda costo posso dire dire di aver provato in pianura l' Elipsoid di un amico. Gran bel modello termicatore ma il proprietario ha avuto abbastanza da penare perchè le ali che ha ricevuto erano entrambe svergolate e aveva pure con qualche problema ai piani di coda.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2005
| Citazione:
PS: 228 euro non sono di certo pochi...suona meglio dire "costa meno"? In rapporto a prezzi di mercato, per esempio confrontato con il THERMIK DREAM ARF della TopModel (vedi sito Jonathan), apparentemente potrebbe costare poco.........e poi si finisce col solito proverbio "chi meno spende più spende" chr71h l'hai già provato? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |