| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao Ragazzi, oggi sono andato in un negozio poichè volevo prendere un eli superiore in numero di canali rispetto al mio honey bee , ma senza spendere una fortuna...solo qualcosa per iniziare.. Istintivamente mi sono avvicinato allo scaffale dei walkera, c'era il 37, il 22e, il 60. Ma il negoziante mi ha bloccato e mi ha detto : <<FERMO LI...QUELLI NON VOLANO, SONO DELLE SOLE CINESI!! " ... proponendomi un Egle thunder tiger pronto al volo a 360 euro .Ma è vero che sti Walkera non volano e sono patacche cinesi??!?!?! Grazie come sempre Angelo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
I Walkera non volano nella configurazione standard (così come escono dalla scatola) ma devi fare diverse modifiche e sostituzioni di pezzi (elettronica) per averli in piena efficienza. Meccanicamente non sono male ma se poi dei spendere dietro subito dei per sostituire tutta l'elettronica perchè fa schifo, alla fine ti conviene prendere un T-Rex 450 che vola con quello che trovi nella scatola. Il raggio d'azione del radiocomando è davvero ridicolo ! 15 mt ? Forse, se va bene ! Pensa se una volta per caso lo fai volare a 16 mt o magari a 17 !! ![]() Allora ? Quale costa di più il Walkera o l'Align ??
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Scusa ma...non leggi i post precedenti ? Guarda appena qui sotto ! ( http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=41409 )
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ci sarà un motivo, o no ? Se prendi un Walkera e vuoi farlo volare seriamente devi avere già delle basi di elimodellismo per poter apporre le modifiche necessarie. Col T-Rex parti da un gradino più su ed elimini una fetta di problemi...poi ti restano tutti gli altri che avresti con qualsiasi elicottrero....settaggi... trimmaggi...ecc.ecc.. e non sono pochi !! Se non vuoi faticare puoi ordinarlo già montato. Se lo prendi da Elyshop se vuoi (a pagamento ovvio!) te lo montano loro. www.elyshop.com Solo che montare da zero un ely significa anche comprederne appieno il funzionamento e le reazioni...anche questo serve per saper pilotare ! Pagheresti di più per toglierti parte del divertimento e della didattica.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ciao Fin troppo onesto il negoziante che ti ha allontanato dall acquisto di uno di quei modelli. Ce chi insinua che i walkera sia delle buone macchine...... a parer mio solo una cinesata. Prendi un t rex X e piu che soddisfacente come qualita' e prestazioni. Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
se ti manda su un altro scaffale è perche' lui ha bisogno di venderti quello, ne ha troppi, ha sbagliato ordine, ce li ha sul gozzo, guadagna troppo poco sugli altri ecc. mi risulta, ma forse mi sbaglio ( )Mongo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2007 Residenza: Montichiari (BS)
| Citazione:
Io ho un Walkera DF60 con motore a spazzole e NIMh da 650 mAh e vola benissimo. Certo, così come esce dalla scatola, non vola (di "ready to fly" ha solo il fatto di essere già montato ), devi settarlo per benino.Però, sebbene abbia una scarsa autonomia e non ci si possa certo fare 3d, il Df 60 vola con l'equipaggiamento base. La radio WK0701, sebbene non si possa paragonare ad una Futaba, arriva a ben più di 15 metri (sono arrivato a circa 50-60 metri (per ora) con batterie NiMh) 750 mW a 35 Mhz non sono pochi. Sole cinesi ? Dove è fatta la maggioranza dell'elettronica in circolazione (e, magari, il tanto blasonato T-Rex ? Anche la marca del navigatore satellitare che ho acquistato a 500 Euro, è olandese, peccato che ci sia scritto Made in China Certo, non ha la qualità del T-Rex (anche se, in verità, non ne ho mai visto uno da vicino , ma ho letto post di chi dice peste e corna della Align, ma, per 180 Euro (lo ho preso su E-Bay da un negozio di Roma) con radiocomando PCM a 7 canali ed elettronica con giroscopio AVCS, un T-Rex te lo scordi ... E per fare le prime esperienze, penso che sia davvero un buon acquisto. Nitroz Ultima modifica di Nitroz : 09 luglio 07 alle ore 13:58 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
quoto in pieno quello che dice nitroz. anche io posseggo un df36 e ti dico che già sostituendo la batteria vola ed è molto stabile.se metti anche un motore adeguato allora hai anche molta potenza da gestire. e comunque con questi pezzi nuovi hai sempre speso meno di un t-rex. poi vuoi mettere che compri un trex ed al primo crash lo rompi, quanti soldi ci devi mettere sopra''??? invece partendo dal walkera riesci ad imparare bene, con un costo di manutenzione più basso in virtù del prezzo iniziale.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |