Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 06, 17:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
aliante

ho trovato un aliante interessante cosa ne pensate ,qualcuno di voi l'a gia provato?http://www.aero-fever.com/product_in...roducts_id=180
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 06, 10:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
Smile aliante

hei ragazzi non fate la fila per rispondermi,scherzo solo che volevo sapere se qualcuno di voi la provato ho visto.considerando che le spese di spedizine sono di 45 dollari il gioco ne vale la candela che ne dite nel sito che vi ho postato hanno anche il filmato fatemi sapere ciao grazie a tutti.
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 06, 13:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
ciao riky
nei giorni di festa è difficile che ci sia la coda per le risposte...

prova anche a guardare su rcgroups se trovi qualche commento di chi l'ha già provato.

dal canto mio, solo a vederlo in foto e in video, direi che potrebbe valere quello che costa. Le ali sono centinate ricoperte in balsa e rivestite, quindi meno robuste e riparabili rispetto alla costruzione in poli rivestito.
Dai video sembra che flettano anche abbastanza, considerando che non vengono eseguite manovre brusche e affondate "serie".
Sarebbe interessante sapere come ne esce dall'atterraggio non proprio pennellato del video di Albert...

Apro parentesi: avete mai notato che in molti video extraUE è molto difficile vedere alianti in pendio che girano le termiche? fanno sempre avanti e indietro invertendo con mezze fiesler, che palle! Chiusa parentesi.

Anche dal peso dichiarato direi che è un modello di costituzione leggera, non adatto a pendii con arbusti o sassi, piuttosto lo vedo meglio in pianura.

considera anche che da HK se va bene paghi 5.50 di dogana ma viste le dimensioni del pacco non è improbabile che paghi circa il 30% del prezzo dichiarato.
ciononostante il prezzo può rimanere interessante, circa 150eu spedito salvo dogana.

se lo prendi facci sapere!

ciao
Davide
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 06, 13:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
aliante

Citazione:
Originalmente inviato da blinking
ciao riky
nei giorni di festa è difficile che ci sia la coda per le risposte...

prova anche a guardare su rcgroups se trovi qualche commento di chi l'ha già provato.

dal canto mio, solo a vederlo in foto e in video, direi che potrebbe valere quello che costa. Le ali sono centinate ricoperte in balsa e rivestite, quindi meno robuste e riparabili rispetto alla costruzione in poli rivestito.
Dai video sembra che flettano anche abbastanza, considerando che non vengono eseguite manovre brusche e affondate "serie".
Sarebbe interessante sapere come ne esce dall'atterraggio non proprio pennellato del video di Albert...

Apro parentesi: avete mai notato che in molti video extraUE è molto difficile vedere alianti in pendio che girano le termiche? fanno sempre avanti e indietro invertendo con mezze fiesler, che palle! Chiusa parentesi.

Anche dal peso dichiarato direi che è un modello di costituzione leggera, non adatto a pendii con arbusti o sassi, piuttosto lo vedo meglio in pianura.

considera anche che da HK se va bene paghi 5.50 di dogana ma viste le dimensioni del pacco non è improbabile che paghi circa il 30% del prezzo dichiarato.
ciononostante il prezzo può rimanere interessante, circa 150eu spedito salvo dogana.

se lo prendi facci sapere!

ciao
Davide


grazie sei stato molto esauriente ci devo pensare,se lo prendo posto le foto.
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 06, 19:09   #5 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
dg1000

ciao,
io ho volato il vero dg1000... se il modello riflette il papà vero allora 6 a cavallo per il pendio! se è come il vero (high-performance) allora stai su con una scorreggia

Auguri!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante G.A.E Aeromodellismo Alianti 2 26 dicembre 06 10:13
aliante monster Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 10 novembre 05 21:08
Aliante 3m Harley Aeromodellismo Alianti 11 10 ottobre 05 18:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002