Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10 novembre 12, 15:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angioletto72
 
Data registr.: 26-09-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 234
Attalpata mattutina

Ciao a tutti.
Oggi...vento forte al campo....mi faccio un paio di voli...tutto bene...
Poi decido di scendere, mi allineo....il Blizzard NON VIRA !
Con calma, cerco di virare di timone ma ormai sono basso e gli alberi a bordo pista si avvicinano troppo.....ma non ce la fa !
Allora, essendo anche a un paio di metri da terra ma anche dagli alberi, apro tutto e picchio, cercando di non prendere gli alberi (avrebbero spaccato le ali)... e cerco di appoggiarlo alla meno peggio.
Ali salve ma la fusola ne ha risentito !
Poco male....ormai vado di resine da laminazione e carbonio...non mi preoccupo....solo che il tempo e' poco, quindi o volo o riparo....ma perché è successo ?
A casa apro tutto, faccio le prove del caso e scopro che il servo Blue Bird bms 380 max dell'alettone sinistro e' passato a miglior vita...gira bene ma non da segni di vita.
Infatti pensavo che fossero le spinette come l'altra volta col flap, ma stavolta non c'entrano.
Ho provato col tester e il servo e' proprio in corto.
Che servo ci posso mettere ?
Non ho idea di dove trovare un altro servo uguale, e pensavo di sostituirlo con un Hitec, e poi pensavo anche di sostituire le spinette db9 ma mi sa che qualsiasi spinetta ci metto, dovrò tribolare a saldare i fili "Japan style".

Saluti

Angelo
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  ImageUploadedByTapatalk1352557093.815247.jpg
Visite: 293
Dimensione:  121,8 KB


Sent from my iPad using Tapatalk
__________________
Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60.
angioletto72 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002