| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Ovviamente a riguardarlo ora, potevo mettere il servo del cabra sotto il baricentro, avrei avuto più spazio per lavorare, più margine per gli stondamenti della fusoliera e per il movimento verso l'alto. Ci sono un sacco di miglioramenti possibili sul modello. Una cosa mi turba più di tutte...nei filmati chè ho visto finora mi sembra meno deciso in volo rispetto agli altri modelli da VTPR all'americana..un po' più farfallone..che ne dite? Non so se sia correlato ma io sarei tentato dal non stondare le tips alari...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
al massimo tagli dopo.Un piccolo e modesto contributino al Pesceray ![]()
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il mio rolla piano perchè ho alettoni + piccoli e con poca escursione rispetto alla produzione di serie che risulta a chi l'ha provato assieme al prototipo più infilato e + goloso di condizioni. forse perchè il profilo è stato leggermente modificato. ![]() io in dinamica non mi ci trovavo e ho ammesso che il weasel ad esempio vola meglio, riprovandolo in un altro pendio con condizioni + verticale e meno dinamicosa, li è cominciato lo spasso ... non dico altro. tutto il resto sono pippe. gli ammerigani hanno i posti giusti pazientate arriverà la primavera per tutti. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Se la condizione c'è si sveglia, qui nel video c'erano 15 / 20 kmh ed era bello teso e laminare. E' necessario tirare su gli alettoni di un paio di mm nelle giornate potenti, altrimenti resta lì. Inoltre a tenerlo piatto sta fermo: come si vede nel video anche se è lento bisogna rompere gli schemi mentali e manovrare; prende vento in panza e accelera, è una cosa a cui in genere non si è abituati. Il riscontro col pesce originale dovrebbe arrivare a breve dagli Americani, ci sarà da farsi due risate ![]() Le tip arrotondate sono li apposta per migliorare la penetrazione. Oltre ad essere arrotondate vanno anche 'affilate', ecco perchè nelle dime ci sono 2 linee.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: GENOVA
| Le Fishray - RIGHI SLOPE - YouTube In questo video, nonostante il freddo, le condizioni erano buone ....... Il mio Fishray , rispetto a quello di Gentleman pesa di più ed ha il profilo alare più sottile ...., volando insieme in giornata con poca condizione il mio modello non riusciva a galleggiare, mentre quello di Gentleman svolazzava alla grande !! Se c'e' il vento giusto, il peso in più aiuta e comunque il divertimento è sempre assicurato soprattutto se sei in buona compagnia !!!! Hallamallah ....... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Citazione:
..in effetti qui non ho usato niente a parte un paio di millimetri alettoni su per penetrare un pò meglio che si possono fare con la DX6i..
__________________ .l'importante è divertirsi. | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
ciao, provo a ripostare i miei dubbi: volevo acquistare questa meraviglia, leggendo le istruzioni, in particolare richiede: - Ele -> Camber mix - Camber mix su stick per pilotaggio a 4 assi, in questo caso avere le molle su entrambi gli stick aiuta Non so bene che cosa significhi Camber mix (ho fatto un po' di ricerca ma ci ho capito il giusto...), ma fondamentalmente mi chiedevo se per il fishray, la mia vecchia dx6i sia una radio limitata. Temo di sì, confermate? Eventualmente, una Turnigy 9x andrebbe bene? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in parole povere tu cabri e gli alettoni si abbassano e in un acrobatico come questo anche al picchiare si alzano gli alettoni per velocizzare le figure tipo flip sull asse dell' ala. io per adesso non ci ho ancora messo mano a queste finezze tipo quarto asse e mi diverte lo stesso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |