| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Dimenticavo. Purtroppo, data la conformazione della pinna, puo'' montare elice abbastanza piccole e quindi poco efficienti. UNa buona motorizzazione su un modello del genere richiederebbe un'elica dai 16" in su, su una EMA 12" (forse c'e' la versione da 14") ma di piu' non si puo'
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Mah..... mi sembra di capire che ....tra una cosa e l'altra la pinna costa piu' o meno come una medio bassa elettrificazione a muso ma e' meno efficace sia in ascesa che in planata . L'evirazione costa qualche oretta di lavoro e una cifra notevole se si vuole una risalita buona ( non oso pensare cosa costi l'axi in questione) 4 celle 3000....esc 60? 80 A ? motore outrunner ...gruppo elica ogiva = tutto questo per tirarlo su piano piano come minimo (Hk) penso ci vogliano 120...130 euro tutto spedito e sdoganato ? Per tirarlo su mediamente bene penso si vada gia' sui 220 ....250 euro. Per tirarlo "mmmmm.......non male! " non me lo domando neanche perche' e' sicuramente troppo. Vedo che la pinna fissa e' veramente tabu' per qualcuno probabilmente non solo per la resistenza ma anche per l'estetica . |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
| Si, lascia perdere... Mi sembra accanimento terapeutico. Vero Max?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |