| | #81 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
senti la mia proposta.... ipotesi A: lo motorizzi x la pianura (ranox dice2,8 kili e c'è da crederci) con l'albero lungo e in pendio levi i baffi che tanto il motore ed il pacco centrano il modello. ipotesiB: lasci stare il motore lo lasci puro e ci voli solo in prndio Secondo me tra tutti è quello che "rischia" meno di creare problemi di "nn ritorno". Inizialmente ci voli solo quando è buono, poi quando ti senti sicuro inizierai a rischisrtela un pò di più. Ribadisco che tra tutti è forse uno dei pochi che da confidenza, con jna buona superficie akare, corde tutto sommato generose, carico relativamente basso e profilo variabile (hq) "ogni tempo".
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
P.S. A 4300 vola da Dio
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Con 1200 watt reali vai supertranquillo. Lo tiri su a 45 gradi a palla di schioppo.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
M'hai visto un'infinità di volte e non ti è bastato, devo cominciare a pensare male! E non provare a nasconderti dietro a scuse come "memoria corta da demenza senile"!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Nulla, purtroppo, è per questo che non perdo un grammo. @ Santrino e Paolo a coppia: se s'è azzardato a fare la vostra conoscenza e nonostante ciò riesce ancora ad avere una vita normale con me va sul velluto!!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Robbe', a voglia se l'e' visto, e se nun l'e' visto prenota una visitina dall'oculista Io e lui insieme facciamo eclissi !!!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #87 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
E' un evidente fenomeno di rimozione. Alcuni lo chiamano autodifesa ![]() Robbè PS: ma con tutta la gente brava con gli alianti che avete a perugia e dintorni e con i pendii che avete, che bisogno c' avete de motorizza' tutto io non capisco. Ah già.. "er core de latta"
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Dai Robbe' ti prometto che il prossimo sara' puro !!! ![]() Tanto prima o poi tocchera' provacce !!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| UserPlus | Ecco, è arrivato l' ultimo "core de latta" che mancava, il carico è completo, chiudete e spedite! ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |