| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2004
| Servi Turnigy
Qualcuno di voi ha già provato questi servi alari? Turnigy TGY-778MG Alloy Case Digital Slim Wing Servo (Metal Gear) 5.5kg / .10sec / 23g |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
sono servi di marocco, tanto belli e costano poco... quelli no, ho provato quelli plastici. e ho dovuto ricomprarne due, sembravano degli hitec!!!! mi sono ripromessoo di comprarne 4, al prossimo ordine ti so dire se sono da cassonetto, oppure abbastanza onesti per un modello da 200 euro! ![]() alla faccia di Ranox!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
ho preso i 306, appena li provo ti so dire... pare che questi turnigy col case in alluminio siano made in taiwan, pare siano prodotti da mks ma chiaramente più in economia, non saranno come gli mks da 80 euro ma non è detto che le cinesate debbano per forza essere porcherie da5$, io valuto positivamente che introducano prodotti che siano intermedi tra la cinesata e la roba di lusso.
|
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
nel mio GRAECALIS ho usato per gli alettoni i Turnigy TGY-A55H, che già avevo usato con soddisfazione su u altro aliante. Giammarco invece ha installato sugli alettoni del suo Graecalis i Turnigy TGY-S712G. devo dire che siamo soddisfatti entrambi N.B. il Graecalis è un aliante acro da 3.6 mt. di apertura alare e kg.8.6 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
tsk-tsk, martini 74 non dar retta a questi quà....il graecalis è in realtà uno schiuminazzo di un metro si e no....poi lo hanno cartonato e pare grande e grosso
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Dal Griofono ![]() a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
guargati la scheda tecnica + commenti vari sul sito: Turnigy TGY-A55H Alloy Case Digital Slim Wing Servo (Metal Gear) 8.6kg / .12sec / 28g Turnigy TGY-S712G Alloy Case Digital Slim Wing Servo (Metal Gear) 7kg / .12sec / 28g ciao Stefano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |