Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08 luglio 12, 00:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 156
Battesimo al Tuscolo

Oggi ho fatto il primo volo in pendio.
Dopo anni di motori di tutti i tipi finalmente un pò di silenzio e la soddisfazione di far veramente volare il modello (un paio di volte ho barato perchè era sceso un pò troppo ma non se ne è accorto nessuno).
Tutti hanno ammirato il mio fantastico Easystar a 2 assi che sfrecciava tra i loro lentissimi modellini in fibra e sono stato quasi tentato di fargli provare l'ebbrezza di pilotare il mio. Alla fine mi sono mosso a compassione e gli ho concesso di farlo atterrare.

A parte gli scherzi, un grazie a tutti gli amici del Tuscolo che mi hanno fornito un mare di informazioni e consigli e grazie a loro è stato un successo.
La parte migliore è stata la conoscenza di un bel gruppo di persone, simpatiche e disponibili anche verso un pivello sconosciuto.

Ciao, a presto

Al
asimmetrico non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Battesimo condor63 Aeromodellismo Principianti 22 16 dicembre 11 23:03
Tuscolo markus Aeromodellismo Alianti 95 16 giugno 08 16:42
Dopo il battesimo dell'aria, oggi il battesimo della terra col Vibe... RRRappy50 Elimodellismo in Generale 19 28 luglio 07 02:20
battesimo nizoo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 30 marzo 07 23:36
Battesimo ! filter Aeromodellismo Volo Elettrico 9 24 agosto 06 22:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002