BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Battesimo al Tuscolo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/255772-battesimo-al-tuscolo.html)

asimmetrico 08 luglio 12 00:49

Battesimo al Tuscolo

Oggi ho fatto il primo volo in pendio.
Dopo anni di motori di tutti i tipi finalmente un pò di silenzio e la soddisfazione di far veramente volare il modello (un paio di volte ho barato perchè era sceso un pò troppo ma non se ne è accorto nessuno).
Tutti hanno ammirato il mio fantastico Easystar a 2 assi che sfrecciava tra i loro lentissimi modellini in fibra :fiu: e sono stato quasi tentato di fargli provare l'ebbrezza di pilotare il mio. Alla fine mi sono mosso a compassione e gli ho concesso di farlo atterrare.

A parte gli scherzi, un grazie a tutti gli amici del Tuscolo che mi hanno fornito un mare di informazioni e consigli e grazie a loro è stato un successo.
La parte migliore è stata la conoscenza di un bel gruppo di persone, simpatiche e disponibili anche verso un pivello sconosciuto.

Ciao, a presto

Al

fraspeed 08 luglio 12 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da asimmetrico (Messaggio 3289516)
Dopo anni di motori di tutti i tipi finalmente un pò di silenzio e la soddisfazione di far veramente volare il modello (un paio di volte ho barato perchè era sceso un pò troppo ma non se ne è accorto nessuno).
Tutti hanno ammirato il mio fantastico Easystar a 2 assi che sfrecciava tra i loro lentissimi modellini in fibra :fiu: e sono stato quasi tentato di fargli provare l'ebbrezza di pilotare il mio. Alla fine mi sono mosso a compassione e gli ho concesso di farlo atterrare.

A parte gli scherzi, un grazie a tutti gli amici del Tuscolo che mi hanno fornito un mare di informazioni e consigli e grazie a loro è stato un successo.
La parte migliore è stata la conoscenza di un bel gruppo di persone, simpatiche e disponibili anche verso un pivello sconosciuto.

Ciao, a presto

Al

Lascia stare , ti aiuto io a non cadere in errore, il gruppo dei tuscolani non e' altro che uno sciame di maleducati caciaroni che non hanno niente a che fare con il volo "SILENZIOSO" !!!!! incapaci di costruire modelli, di saper volare, e di apparire simpatici!!!

SCAPPA FINCHE SEI IN TEMPO!!!! e' un astrada senza ritorno potresti diventar UNO DI NOI!!!

psyco78 08 luglio 12 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da fraspeed (Messaggio 3289865)
Lascia stare , ti aiuto io a non cadere in errore, il gruppo dei tuscolani non e' altro che uno sciame di maleducati caciaroni che non hanno niente a che fare con il volo "SILENZIOSO" !!!!! incapaci di costruire modelli, di saper volare, e di apparire simpatici!!!

SCAPPA FINCHE SEI IN TEMPO!!!! e' un astrada senza ritorno potresti diventar UNO DI NOI!!!

ahahahahahhahahahhahahahahahhahaha..........!

psyco78 08 luglio 12 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da asimmetrico (Messaggio 3289516)

Ciao, a presto

Al

Sei il benvenuto...sai dove e quando trovarci il tuscolo ti aspetta.....a presto e buona giornata...ora vado che il vento gia' soffia :-).....!

zulter 08 luglio 12 14:48

Per la prox volta ricordati di aumentare la superficie del timone senno per farlo scendere tocca prenderlo a sassate..:icon_rofl

angioletto72 08 luglio 12 22:05

Complimenti !
Io ero su oggi......e ho fatto il mio primo atterraggio !
Ad ogni modo i ragazzi del Tuscolo sono davvero grandi......

Saluti

Angelo

Sent from my iPad using Tapatalk

asimmetrico 09 luglio 12 05:47

Citazione:

Originalmente inviato da zulter (Messaggio 3289887)
Per la prox volta ricordati di aumentare la superficie del timone senno per farlo scendere tocca prenderlo a sassate..:icon_rofl

Fionda pronta!

La prox volta (speriamo tra 2 sabati) dovrei venire con un altro modello

Al

asimmetrico 09 luglio 12 05:48

Citazione:

Originalmente inviato da fraspeed (Messaggio 3289865)

Temo sia già tardi:unsure:

psyco78 09 luglio 12 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da asimmetrico (Messaggio 3290728)
Temo sia già tardi:unsure:

Piu' siamo e meglio stiamo :-)....!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002