Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 12, 15:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Omega Nan Model

Ho preso da un utente del forum che lo aveva in vendita l'Omega della Nan.

Premetto: mai avuto un modello così da nuovo (infatti ne ho dovuti vendere, a malincuore perchè in odv e belli, due dei miei per prenderlo e avere qualche soldino per allestirlo), ma son tempi duri e ognuno fa quel che può...

Cercavo un compromesso tra una cosa che corre e una che termica e l'Omega mi sembrava fosse quello che mi serve.

Credo sia la versione "leggera" con fuso in carbon kevlar e ala con d-box in carbon.
E' in versione motoaliante (non volermene Dpl, così era, giuro che lo cercavo puro....).

Fattostà che vorrei allestirlo un po' bene, ma i soldini non solo molti e mi chiedevo se mi potete aiutare a scegliere un ragionevole set up senza spendere eccessivamente.

Il budget è sui 150/200 Euro (meglio verso i 150 che i 200....). Lo so non son molti per un modello del genere visto che c'è pure il motore e regolatore di mezzo.....

Per carità uno ci sta dentro alla grande prendendo elettronica non di marca e non è che son proprio a digiuno di nozioni, ma sono anche stufo di servi che non tornano a zero, regolatori che non regolano, bec che scaldano etc.

Che dite ci riusciamo?

Grazie per i vostri consigli.
__________________
Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev)
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 20:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rustyco
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 436
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
Ho preso da un utente del forum che lo aveva in vendita l'Omega della Nan.

Premetto: mai avuto un modello così da nuovo (infatti ne ho dovuti vendere, a malincuore perchè in odv e belli, due dei miei per prenderlo e avere qualche soldino per allestirlo), ma son tempi duri e ognuno fa quel che può...

Cercavo un compromesso tra una cosa che corre e una che termica e l'Omega mi sembrava fosse quello che mi serve.

Credo sia la versione "leggera" con fuso in carbon kevlar e ala con d-box in carbon.
E' in versione motoaliante (non volermene Dpl, così era, giuro che lo cercavo puro....).

Fattostà che vorrei allestirlo un po' bene, ma i soldini non solo molti e mi chiedevo se mi potete aiutare a scegliere un ragionevole set up senza spendere eccessivamente.

Il budget è sui 150/200 Euro (meglio verso i 150 che i 200....). Lo so non son molti per un modello del genere visto che c'è pure il motore e regolatore di mezzo.....

Per carità uno ci sta dentro alla grande prendendo elettronica non di marca e non è che son proprio a digiuno di nozioni, ma sono anche stufo di servi che non tornano a zero, regolatori che non regolano, bec che scaldano etc.

Che dite ci riusciamo?

Grazie per i vostri consigli.
Ciao Pier!
chiedi tranquillamente a Matteo (Picman) della GFly che li commercializza, è onesto ed aliantista!
Ciao ciao
Rusty
__________________
sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!!
rustyco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 09:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Ho chiesto naturalmente a G-Fly (info sui servi) mi risponderà.

Chiedevo se qualcuno aveva idee alternative (e se possibile più economiche) per ottimizzare il tutto.
__________________
Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev)
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nan Model ALEX XXL antonov Compro 0 27 ottobre 10 13:10
motori OMEGA RACING cinghio Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 29 novembre 07 14:37
Protech Omega per il primo volo thinq Aeromodellismo Principianti 2 01 luglio 05 11:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002