Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 12, 17:16   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Al Cornetto per Ilario

Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelmson Visualizza messaggio
Ilario era un grande uomo
Mi ha portato sul twin-astir, mi ha fatto pilotare quel camion, avevo solo 14 anni e grazie a lui ho pilotato un fullsize. Io che son cresciuto a pane e topgun mi sentivo maverick.
Come me molti altri hanno volato grazie a lui, era una brava persona che, come sempre in questi casi, non si meritava tanta sfortuna, proprio no.
Con mio padre volava al biotopo di Costa più di 30 anni fa, loro due praticamente son stati tra i primi a far aeromodellismo quassù, e lui il manico ce l'aveva già.
Quotissimo.

Tutti noi del CUS Trento siamo in debito con Ilario.
Personalmnte gli devo molto e non ho mai avuto scrupoli a sfruttare la sua grande professionalità e disponibilità.
Spero di essere presente al Cornetto con un modello, e farò di tutto per arrivarci, ma con i miei over 60 cercherò un passaggio, non ho più il fuoristrada e con la suzukina partire da casa mia è una tortura.
Mal che vada ruberò un fuoristrada a una figlia.
Ciao
Guglielmo
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 12, 08:19   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
Ciao Gallina

Lascia a casa il modello.

Due sibili full-size non ci starebbero male.

Willi
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 12, 09:23   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VIELGEREUTH
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: Folgaria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
Quotissimo.

Tutti noi del CUS Trento siamo in debito con Ilario.
Personalmnte gli devo molto e non ho mai avuto scrupoli a sfruttare la sua grande professionalità e disponibilità.
Spero di essere presente al Cornetto con un modello, e farò di tutto per arrivarci, ma con i miei over 60 cercherò un passaggio, non ho più il fuoristrada e con la suzukina partire da casa mia è una tortura.
Mal che vada ruberò un fuoristrada a una figlia.
Ciao
Guglielmo
Ciao Guglielmo,
se vieni con il modello abbiamo noi i fuoristrada per salire in pendio dal campo sportivo di Folgaria, quindi non preoccuparti del mezzo, altrimenti se vuoi passare con il fullsize sei ben accetto comunque.

Federico
__________________
Libelle h-205 Club 1/1 ; ASH26 5m; Zefir4 4,8m; Lunak 3,60m; Swift 3,20m; ASK18, Discus 5m; MU19B 4,50m; ASW19 3,75m
VIELGEREUTH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 15:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VIELGEREUTH
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: Folgaria
Messaggi: 230
Raduno 1 Luglio 2012

Ormai il giorno del raduno è imminente, il meteo prevede tempo ottimo pur con dei bei cumuloni che per volare alla grande sono di buon auspicio.
Tutto è pronto e data l'afa di questi periodi una bella giornata in pendio al fresco dei 1600m del Cornetto è l'ideale.
Vi aspettiamo numerosi.

Per informazioni

gafolg gruppo aeromodellistico Folgaria, volo in pendio e a motore. Video, foto, appuntamenti e risorse di modellismo. LiPo LifePo mig17
__________________
Libelle h-205 Club 1/1 ; ASH26 5m; Zefir4 4,8m; Lunak 3,60m; Swift 3,20m; ASK18, Discus 5m; MU19B 4,50m; ASW19 3,75m
VIELGEREUTH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 10:58   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da VIELGEREUTH Visualizza messaggio
Ormai il giorno del raduno è imminente, il meteo prevede tempo ottimo pur con dei bei cumuloni che per volare alla grande sono di buon auspicio.
Tutto è pronto e data l'afa di questi periodi una bella giornata in pendio al fresco dei 1600m del Cornetto è l'ideale.
Vi aspettiamo numerosi.

Per informazioni

gafolg gruppo aeromodellistico Folgaria, volo in pendio e a motore. Video, foto, appuntamenti e risorse di modellismo. LiPo LifePo mig17
Ciao,
ho assaggiato il pendio mercoledì e tirava già alle 10.30 sul bordo est del prato del rifugio, poi alla sera di ritorno da un volo scadente ho tastato il dirupo davanti alla pedana verso Scannuccia e tirava su anche i sassi.
OLC Flight information - Guglielmo Cazzolli (IT) - 27.06.2012
Domani vengo a fare una sondata, ma le condizioni dovrebbero essere identiche sia domani che domenica.
Domenica pomeriggio sarò con voi e mi darete il battesimo al cornettocon i piedi per terra.
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 19:20   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di somgio
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Carpi-MO-pendio
Messaggi: 593
conferma

confermo la presenza mia e di mia moglie

Ci vediamo a Folgaria
__________________
Ciao
Giorgio
somgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 19:31   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Ciao, purtroppo io e Daniela non possiamo partecipare....siamo con voi col pensiero. Buoni voli ciao Lorenzo e Daniela
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 21:59   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamadaus
 
Data registr.: 13-06-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
Grazie all'organizzazione per la bellissima giornata in memoria di Ilario e ottima compagnia e grazie al Sacro Monte per le strepitose condizioni!
Tamadaus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 22:37   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di somgio
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Carpi-MO-pendio
Messaggi: 593
ringraziamenti

Anch`io ringrazio tutti gli organizzatori e piloti per la giornata fantastica. Un grazie al Cornetto che ha regalato condizioni strepitose .
__________________
Ciao
Giorgio
somgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 16:30   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Un grazie all' organizzazione, mi prenoto da adesso per il prossimo anno.
Condizioni e passaggi da urlo.
Mi hanno impressionato le affondate con relativo coltellaccio di Alberto & C.
Sarà che sono abituato ad altri modelli, ma, pur essendo i passaggi sempre nel dirupo, un pochino mi spaventavano ...... ma non lo ho detto a nessuno.
Non mi sarei stupito se qualche modello fosse esploso in volo, ma sicuramente costruzioni resistentissime ed accuratissime sopportano carichi per me inimmaginabili.

Ciao
gallina
PS: mi piacerebbe vedere una foto mia e di Stefano.
gallina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Monte Cornetto Folgaria-Coppa Paradiso 2011 VIELGEREUTH Aeromodellismo Alianti 200 18 maggio 12 13:06
Monte Cornetto Folgaria - Volando Con Ilario VIELGEREUTH Calendario Manifestazioni 0 10 maggio 12 20:55
ModelAirShow Aviosuperfice del Fermano "Volando Giocando" EnzoG Incontri Modellistici 0 04 ottobre 10 14:47
Ultimo Raduno Dell'anno 23 Agosto Monte Cornetto, Folgaria manubrio Aeromodellismo Alianti 45 27 agosto 09 12:48
MPX evo9 triband: Monte Mario "nun te temo!!!" il_Zott Radiocomandi 9 15 giugno 09 13:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002