BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Monte Cornetto Folgaria-"Volando con Ilario" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/248885-monte-cornetto-folgaria-volando-con-ilario.html)

VIELGEREUTH 10 maggio 12 22:15

Monte Cornetto Folgaria-"Volando con Ilario"

1 Allegato/i
Informiamo tutti gli amici aliantisti che domenica 1 luglio 2012 è in programma sul monte Cornetto di Folgaria, località Paradiso, la 1° edizione del raduno in pendio per alianti in memoria di Ilario Boareto, grande aeromodellista prima e ottimo pilota di alianti full-size poi, che ci ha purtroppo lasciato.
Il gruppo aeromodellitico di Folgaria e quello di Rovereto, realtà presso le quali Ilario ha mosso i primi passi verso il cielo, hanno deciso di organizzare assieme un evento in sua memoria nella cornice del monte Cornetto.
L'organizzazione del raduno prevede trasporto in quota (a/r) di piloti e modelli a cura dell'organizzazione tramite mezzi fuoristrada e pranzo in vetta. Voli liberi per tutto il giorno godendo dello splendido fronte volo a 360°. Per i modelli più pesanti è possibile il lancio tramite fionda.
La quota di iscrizione onnicomprensiva è di €15,00.

Per qualunque informazione siete pregati di contattare:
Federico Barbieri: barbieri.fede@alice.it 339/5657754
Marco Gardumi: marco.gardumi@libero.it 337/454668

Si allega la locandina completa dell'evento.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

fildefer 10 maggio 12 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da VIELGEREUTH (Messaggio 3192913)
Informiamo tutti gli amici aliantisti che domenica 1 luglio 2012 è in programma sul monte Cornetto di Folgaria, località Paradiso, la 1° edizione del raduno in pendio per alianti in memoria di Ilario Boareto, grande aeromodellista prima e ottimo pilota di alianti full-size poi, che ci ha purtroppo lasciato.
Il gruppo aeromodellitico di Folgaria e quello di Rovereto, realtà presso le quali Ilario ha mosso i primi passi verso il cielo, hanno deciso di organizzare assieme un evento in sua memoria nella cornice del monte Cornetto.
L'organizzazione del raduno prevede trasporto in quota (a/r) di piloti e modelli a cura dell'organizzazione tramite mezzi fuoristrada e pranzo in vetta. Voli liberi per tutto il giorno godendo dello splendido fronte volo a 360°. Per i modelli più pesanti è possibile il lancio tramite fionda.
La quota di iscrizione onnicomprensiva è di €15,00.

Per qualunque informazione siete pregati di contattare:
Federico Barbieri: barbieri.fede@alice.it 339/5657754
Marco Gardumi: marco.gardumi@libero.it 337/454668

Si allega la locandina completa dell'evento.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

ci saremo io e falco pellegrino per ricordare Ilario , bella iniziativa

ChristianT 12 maggio 12 19:56

PRESENTE!

...mi ricordo quando da piccolo andavo con mio padre a Fondo Grande....lì alcune volte sul cucuzzolo c'era un signore molto bravo a pilotare e sempre disponibile a regalare preziosi consigli. Quando c'era facevo sempre la salita del pendio di corsa! Era veramente "avanti" a quell'epoca...e mi ricordo testava diversi modelli anche per "lavoro". Un paio di volte sono andato anche a casa sua (a quell'epoca abitava a Costa) per vedere il primo elicottero radiocomandato della mia vita. Persona veramente squisita!

Ciao Ilario!

micheletn 13 maggio 12 19:28

Ciao Ilario, è stato un piacere volare assieme a te.

Spero che la meteo sia buona e di poter passare a salutare.

Ciao

Michele

fraizzo 14 maggio 12 12:46

Peccato sia in concomitanza col Cucco altrimenti sarei venuto volentieri!!!

VIELGEREUTH 14 maggio 12 23:38

iL PROBLEMA DELLE DATE!!!!

Citazione:

Originalmente inviato da fraizzo (Messaggio 3198017)
Peccato sia in concomitanza col Cucco altrimenti sarei venuto volentieri!!!

Abbiamo cercato di fare il possibile per inserire il raduno in una data che non causasse sovrapposizioni con altri eventi, ma che consentisse tuttavia di apprezzare le condizioni del pendio (ottime in luglio-agosto). Purtroppo tutto si concentra nell'arco di pochi mesi ed è pertanto difficile riuscirci.
Ci spiace sinceramente per chi non potrà partecipare.

Federico

bad77 15 maggio 12 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da VIELGEREUTH (Messaggio 3199225)
Abbiamo cercato di fare il possibile per inserire il raduno in una data che non causasse sovrapposizioni con altri eventi, ma che consentisse tuttavia di apprezzare le condizioni del pendio (ottime in luglio-agosto). Purtroppo tutto si concentra nell'arco di pochi mesi ed è pertanto difficile riuscirci.
Ci spiace sinceramente per chi non potrà partecipare.

Federico

nemmeno io potrò esserci :huh:

salutami tutti

VIELGEREUTH 14 giugno 12 17:15

1° Edizione Volando Con Ilario

Ciao a tutti,
dopo una primavera molto "inglese" sotto il profilo metereologico, pare stia finalmente arrivando il famoso anticiclone delle Azzorre che porterà tempo bello e innalzamento delle temperature.
Speriamo, perche ne abbiamo tutti bisogno, compreso i nostri pendii.

Ricordo a tutti che domenica 1 luglio si terrà sul monte Cornetto a Folgaria la 1° edizione del raduno in pendio per alianti "Volando con Ilario".
Trasporto in fuoristrada a/r Folgaria-pendio, iscrizione e pranzo il tutto ad € 15.

Per una migliore organizzazione dell'evento chi volesse partecipare è pregato di mandarmi una mail a barbieri.fede@alice.it

Speriamo di vedervi numerosi a cavalcare le termiche del Cornetto!!!

Ciao

Federico:wink:

marste881 14 giugno 12 21:52

Molto probabilmente sarò presente.!

Wilhelmson 17 giugno 12 10:58

Ilario era un grande uomo
Mi ha portato sul twin-astir, mi ha fatto pilotare quel camion, avevo solo 14 anni e grazie a lui ho pilotato un fullsize. Io che son cresciuto a pane e topgun mi sentivo maverick.
Come me molti altri hanno volato grazie a lui, era una brava persona che, come sempre in questi casi, non si meritava tanta sfortuna, proprio no.
Con mio padre volava al biotopo di Costa più di 30 anni fa, loro due praticamente son stati tra i primi a far aeromodellismo quassù, e lui il manico ce l'aveva già.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002