| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Ho provato figure con prepotenza di deriva ma ehstikatzi mi ha sempre ripreso perchè non sono manovre classiche, in effetti mi sono sempre usciti sbordacci qualcuno anche molto rumoroso (caratteristica che trovo positiva). Una sola volta ne è uscita una manovra di deriva come speravo, e si è levato dal pubblico un coro di " OH, che cazzzo fai?" e di "e che figura è questa?". Quel momento fu immortalato e allego la foto. Un giorno mi riuscirà il Gran Caviccio, e allora sarò io a ridere. Ultima modifica di manubrio : 05 maggio 12 alle ore 02:11 |
|
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
| in relazione al tuo commento, non posso non inserire questa manovra del Dimo sempre al Cornetto. La presa di velocità è avvenuta alle spalle del pendio (la Discesa dal Monte) e tutta la manovra si è svolta sopra la zona di atterraggio. Il sibilo è ottenuto praticando fessure quasi invisibili di cui solo il Dimo sa il segreto. |
|
| | #4 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
In solo 2 pagine una discussione partita col filmato di un modello del peso di 500 gr con una velocità max di 50 km/h, in grado di fare acro in un fazzoletto a pochi metri dal pendio in dinamica finisce con un modello da 8 kg che sibila a 250 km/h per fare un'acro della massima ampiezza su un pendio che consente il volo a 360 gradi in termica. Strana gente questi italiani, vero Surfimp ? . |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mica uno sa sempre dov'è. Diteglielo mò voi a surfimp. | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
Surfimp, I fuck up between 3Ds and posted here some material supposed to go somewhere else. Hope u forgive me. The rudder thing looks cool, finally something decently new although my friend Ehstikatzi will probably argue it is not a classical manouvre (he does with me, all the times I try something "different" ).Yeah. |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() A. PS: bello lo scatto, manca il fotografo....
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |