| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nasce per il combat, che in pendio non si fa coi nastri ma cozzando direttamente uno contro l'altro, e' compatto e robustissimo. Le ali si possono smontare, cosi' come la coda, e si puo' trasportare in uno zainetto minuscolo insieme alla radio. In volo e' veloce e reattivo, perdona tutto e ti porta a osare. Sta su con poco, qui a Genova ci voliamo con 10kmh di scirocco. Con 15-20 ti mette alla prova i riflessi... al limite ci ho volato con 40kmh di vento e non fa una piega! Non riuscivo a scendere, ma col Weasel non e' un problema, basta individuare un albero o un cespuglio nelle vicinanze e infilarcelo... ![]() Si puo' acquistare direttamente dal produttore, da Lindinger o G-Fly. P.S. per rendere l'idea, dopo averlo provato la differenza tra 'volare' e 'svolazzare' si e' spostata, e parecchio. Alcuni modelli che prima mi piacevano non hanno mai piu' volato Visto che ci siamo, vi spammo un video del mio
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| Bookmarks |
| |