Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 06, 08:57   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di fabio1963
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: genova
Messaggi: 1.054
distribuzione

l'argomento mi stuzzica...
che jonathan sia stato il migliore cliente di safalero non ci piove. che safalero sia il più grosso importatore italiano e che sia una potenza non ci piove...

safalero fa poco e niente per stimolare la crescita del modellismo ( a mio parere)
jonathan quantomeno a reso più abbordabile il mercato dei prezzi .. ora cerca di rifarsi .. un po troppo...
Jonathan a aperto il mercato on line .. a danno dei negozi .. ora ha capito il limite della cosa e cerca di recuperare quel rapporto con il negoziante e con il cliente fondamentale nel modellismo.
Ma il compito istituzionale del rapporto con il cliente negozio non spetta a Safalero?????? allora Safalero che ci sta a fare??

Jonathan non è esclusivista di safalero e nemmeno di Hitec può quindi comprare dove gli pare... volete pensare che i rapporti J e S siano distesi??? dubito fortemente ...
Jonathan che vantaggi trae da Safalero?... quasi nessuno.. pensate che sia così difficile per un Jonathan andare in giro e trovare magari di importazione prodotti Hitec a meno di quanto li paghi da Safalero..????
Qui entra la serietà di J che non penso si faccia tali autogol

i negozianti italiani lamentano il basso margine di ricarico, probabilmente il basso turnover di modelli non gli fa raggiungere delle scontistiche interessanti... io ho tutti i listini CZ del caso e vi assicuro che se decidessimo di fare un gruppo di acquisto con partita IVa ci sarebbe da ridere ( risparmio medio stimato del 40%)

Non ci interessa..... e vogliamo continuare a credere nei ns negozianti ma che si dessero da fare perchè fare commercio non è solo avere il prezzo più basso ma anche dare servizi, promuovere e assistere il cliente ...

in italia paghiamo circa il 30% in più del mercato tedesco o americano che però è tante volte più grande.... ma tanto da giustificare queste differenze?? giustificabile???..

Attenti a non tirare la corda perchè c'è un certo Sig..Andy's dietro la porta....


Buon lavoro a tutti
fabio1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 06, 09:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 41fabio73
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 1.576
belin che trattato di alta finanza !!!!!
41fabio73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 06, 20:34   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di favonio
 
Data registr.: 01-04-2004
Residenza: Napoli-Bari
Messaggi: 2.874
Invia un messaggio via MSN a favonio
Il posto di Tremonti è libero
__________________
Ciao, mauro.
Meno cose ci sono meno se ne rompono!


favonio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Icona oops Albytech Segnalazione Bug e consigli 2 29 novembre 05 15:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002