| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | phoenix models Citazione:
che info hai bisogno? LV-GDG | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho letto tutto su rc Groups e anche loro hanno il baricentro a 60mm dal B.E. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | ka8b Citazione:
il modello e' ottimo, io sono molto contento pero' e' da segnalare che non e' un modello per le prime armi, la struttura e' molto tenera cosi come le baionette... un atterraggio forte, un colpo sotto traino o una manovra brusca puo' compromettere la stabilita' strutturale. considero il modello ideale per il tramonto, quando il vento e' scomparso e' resta solo la restituzione... il diedro LATERALE, non lo ho mai misurato, il LONGITUDINALE invece, e' rimasto come " da scatola", non da' problemi (per il volo che piace a me, lento e dormilone), se invece si vuole velocita' forse e' da diminuire). ultima cosa, il gancio traino... e' in una posizione infelice.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| K8BPhoenix
Ciao LV GDG l'ho appena preso anch'io. Ma il tuo quanto pesa finito ? Perchè dai 2,2 Kg che pesa nudo e crudo, per arrivare a 3,7 Kg delle istruzioni.....non saprei neanche dove metterlo tutto il piombo.... Ho visto su un forum francese che consigliavano di modificare il gancio, in pratica dentro al tubo presente infilavano un altro tubo con il sistema usato nurmalmente (Multiplex). Qualcuno poi ha aggiunto degli aereofreni...Tu ne senti il bisogno ? Lo usi in pianura o in pendio ? Grazie Daniele |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Pianura Citazione:
IL GANCIO e' una rogna... non e' una buona soluzione quella presente nel modello, perche sei costretto piu delle volte ad aprire la capottina per vedere e guidare il filo. per il peso non lo ricordo.. lo ho montato ,pari pari come dicono loro... tranne l0interruttore cbe non lo ho messo. nel mio ho tagliatto e tolto il pilotino in dotazione e ho messo una riproduzione 1:4 da www,thepilotpeople.co.uk e viene molto bene lo podete vedere al mio modelo in www,aerotraino.it ho messo le scritte della coca cola.. per me e' piu simpatico cosi che come svizzero. in pianura lo traina anche un elettrichino in polistirolo a dopo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |