Citazione:
Originalmente inviato da radolena |
nel mio (phoenix model), ho mantenuto il baricentro in corrispondenza di quanto indicato nel manuale, pero' al primo volo avevo aggiunto 50g in punta per prudenza, che si sono dimostrati inecessari.
il modello e' ottimo, io sono molto contento pero' e' da segnalare che non e' un modello per le prime armi, la struttura e' molto tenera cosi come le baionette... un atterraggio forte, un colpo sotto traino o una manovra brusca puo' compromettere la stabilita' strutturale.
considero il modello ideale per il tramonto, quando il vento e' scomparso e' resta solo la restituzione...
il diedro LATERALE, non lo ho mai misurato, il LONGITUDINALE invece, e' rimasto come " da scatola", non da' problemi (per il volo che piace a me, lento e dormilone), se invece si vuole velocita' forse e' da diminuire).
ultima cosa, il gancio traino... e' in una posizione infelice....