Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 12, 14:50   #10 (permalink)  Top
LV-GDG
Sospeso

Data registr.: 19-07-2008
Pianura

Citazione:
Originalmente inviato da daniele190360 Visualizza messaggio
Ciao LV GDG

l'ho appena preso anch'io. Ma il tuo quanto pesa finito ? Perchè dai 2,2 Kg che pesa nudo e crudo, per arrivare a 3,7 Kg delle istruzioni.....non saprei neanche dove metterlo tutto il piombo....

Ho visto su un forum francese che consigliavano di modificare il gancio, in pratica dentro al tubo presente infilavano un altro tubo con il sistema usato nurmalmente (Multiplex).

Qualcuno poi ha aggiunto degli aereofreni...Tu ne senti il bisogno ? Lo usi in pianura o in pendio ?

Grazie

Daniele
LO USO SOLO IN PIANURA... IL PENDIOMI DA CA...TO....

IL GANCIO e' una rogna... non e' una buona soluzione quella presente nel modello, perche sei costretto piu delle volte ad aprire la capottina per vedere e guidare il filo.

per il peso non lo ricordo.. lo ho montato ,pari pari come dicono loro... tranne l0interruttore cbe non lo ho messo.

nel mio ho tagliatto e tolto il pilotino in dotazione e ho messo una riproduzione 1:4 da www,thepilotpeople.co.uk e viene molto bene

lo podete vedere al mio modelo in www,aerotraino.it ho messo le scritte della coca cola.. per me e' piu simpatico cosi che come svizzero.

in pianura lo traina anche un elettrichino in polistirolo

a dopo
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando