| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Lol.... ------ Scritto da dispositivo mobile, possono essere presenti errori ortografici -------
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Salirò a piedi, almeno dimagrisco un pochino. Ma perchè non sistemano? un paio di camion di terra senza mettere ne cemento ne stabilizzato? Tutto sommato qualche soldino noi modellisti lo portiamo (alberghi, bar, ristoranti, e altro). Perchè farci scassare le macchine??
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Tra le altre cose non è raro che la Forestale multi le auto che la percorrono e quelle che trova su al punto di lancio. Quella strada non dovrebbe neanche esitere. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus | lo dice la parola stessa.A PERMETTERE (di salire) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
|
Ci sono salito già 3 volte ultimamente senza problemi. Ricordati di farti dare il foglio del permesso da Gino (rifugio degli alpini). La guardia forestale quest'anno sale e controlla spesso Sent from my Lumia 610 using Tapatalk |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. dite al sindaco che se non provvede vado dal Willi ![]() ![]()
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |