Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 13, 12:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samuelemontino
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: jesolo
Messaggi: 827
aperto servo graupner

ciaooo
vi ricordate di quelle discussioni che riguardavano i due servi graupner des 658 bb mg?
Bene....oggi per la prima volta mi sono preso la briga di aprirlo perchè mi servivano gli ingranaggi! SORPRESA.....la pista era completamente ossidata e il coperchietto che la contiene era pieno di farina bianca....
Ho combattuto con molti imbecilli che fanno di professione i suputelli....inclusi alcuni fenomeni che navigano in questo forum!.....
Secondo voi,1 servo graupner può ridursi cosi?non penso sia serio ne responsabile da parte di questa azienda.....lascio a voi il resto dei commenti e giudizi...ciaoooo
Ps:la foto postata è stata scattata dopo che il servo era stato pulito parzialmente
Icone allegate
aperto servo graupner-11111.jpg  
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 16:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
ciaooo
vi ricordate di quelle discussioni che riguardavano i due servi graupner des 658 bb mg?
Bene....oggi per la prima volta mi sono preso la briga di aprirlo perchè mi servivano gli ingranaggi! SORPRESA.....la pista era completamente ossidata e il coperchietto che la contiene era pieno di farina bianca....
Ho combattuto con molti imbecilli che fanno di professione i suputelli....inclusi alcuni fenomeni che navigano in questo forum!.....
Secondo voi,1 servo graupner può ridursi cosi?non penso sia serio ne responsabile da parte di questa azienda.....lascio a voi il resto dei commenti e giudizi...ciaoooo
Ps:la foto postata è stata scattata dopo che il servo era stato pulito parzialmente
Non voglio mettere in dubbio quel che dici, ma dalla foto non si vede nulla...
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 20:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.282
Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
ciaooo
vi ricordate di quelle discussioni che riguardavano i due servi graupner des 658 bb mg?
Bene....oggi per la prima volta mi sono preso la briga di aprirlo perchè mi servivano gli ingranaggi! SORPRESA.....la pista era completamente ossidata e il coperchietto che la contiene era pieno di farina bianca....
Ho combattuto con molti imbecilli che fanno di professione i suputelli....inclusi alcuni fenomeni che navigano in questo forum!.....
Secondo voi,1 servo graupner può ridursi cosi?non penso sia serio ne responsabile da parte di questa azienda.....lascio a voi il resto dei commenti e giudizi...ciaoooo
Ps:la foto postata è stata scattata dopo che il servo era stato pulito parzialmente
Però è brutto che dai degli imbecilli a coloro che comunque hanno cercato di aiutarti...
La pista ossidata e la farina bianca fanno pensare a quella sostanza che esce dalle pile vecchie e che ossida tutto, ma non è detto che il problema che ti si presentava dipendesse da quello. Comunque hai fatto bene ad aprirlo, secondo me và sempre fatto prima di buttare una cosa dato che può succedere che aprendolo si visualizzi il problema. Concordo con te che Graupner non è più garanzia di qualità come una volta ma forse piano piano non lo sarà più nessuno, la Cina impera e troppo spesso si pagano a caro prezzo cose di dubbia qualità.
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 20:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoswift
 
Data registr.: 02-08-2006
Messaggi: 235
..purtroppo ci sono anche altri servi su cui hanno riscontrato qualche problemino:

Graupner News Warning


Ciao
Marco


Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
ciaooo
vi ricordate di quelle discussioni che riguardavano i due servi graupner des 658 bb mg?
Bene....oggi per la prima volta mi sono preso la briga di aprirlo perchè mi servivano gli ingranaggi! SORPRESA.....la pista era completamente ossidata e il coperchietto che la contiene era pieno di farina bianca....
Ho combattuto con molti imbecilli che fanno di professione i suputelli....inclusi alcuni fenomeni che navigano in questo forum!.....
Secondo voi,1 servo graupner può ridursi cosi?non penso sia serio ne responsabile da parte di questa azienda.....lascio a voi il resto dei commenti e giudizi...ciaoooo
Ps:la foto postata è stata scattata dopo che il servo era stato pulito parzialmente
marcoswift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 21:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di montaviale
 
Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 557
Io ho usato 10 des 658 bb mg e non ho mai avuto problemi... Li ho presi tutti in germania... Mi sento di consigliarli a tutti sono ottimi servi senza gioco potenti robusti e costano il giusto ahn e non hanno mai perso lo zero..

Fede
montaviale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 21:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoswift
 
Data registr.: 02-08-2006
Messaggi: 235
Io ho appena acquistato alcuni DES 707 BB MG, non sono ancora andato in volo ma mi sembrano buoni. Con non poca sorpresa ho notato che montano squadrette Futaba...penso siano produzione Savox.

Marco


Citazione:
Originalmente inviato da montaviale Visualizza messaggio
Io ho usato 10 des 658 bb mg e non ho mai avuto problemi... Li ho presi tutti in germania... Mi sento di consigliarli a tutti sono ottimi servi senza gioco potenti robusti e costano il giusto ahn e non hanno mai perso lo zero..

Fede
marcoswift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 21:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samuelemontino
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: jesolo
Messaggi: 827
servi

Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Però è brutto che dai degli imbecilli a coloro che comunque hanno cercato di aiutarti...
La pista ossidata e la farina bianca fanno pensare a quella sostanza che esce dalle pile vecchie e che ossida tutto, ma non è detto che il problema che ti si presentava dipendesse da quello. Comunque hai fatto bene ad aprirlo, secondo me và sempre fatto prima di buttare una cosa dato che può succedere che aprendolo si visualizzi il problema. Concordo con te che Graupner non è più garanzia di qualità come una volta ma forse piano piano non lo sarà più nessuno, la Cina impera e troppo spesso si pagano a caro prezzo cose di dubbia qualità.
Claudio
Non generalizzare....altrimenti sei dalla parte di chi lancia il sasso e....
Imbecilli sono coloro che sistematicamente scrivono per rompere i maroni e non per cercare seriamente di aiutarti.... credimi, , è pieno il mondo! penso di saper distinguere una persona intelligente da una stupida....il mondo dell'aeromodellismo è colmo di imbecilli che si spacciano per piloti esperti e ingegneri aerospaziali...polemiche a parte, l'ossidazione non è sinonimo di una saldatura e di 1servo sicuro....polemiche costruttive non pugnette...grazie a Dio tu non sei uno di quelli..ciao
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 22:08   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samuelemontino
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: jesolo
Messaggi: 827
oltre ogni ragionevole dubbio

Vedi....Fabio è uno di quelli invece che desidera solo scrivere tanto per farlo.
Cosa minchia serve dubitare del fatto che si veda bene o non si veda...se posto una foto dopo aver speso del denaro e del tempo, che motivo c'e' di dubitare ?...non stiamo parlando della sacra sindone,stiamo parlando di 1servo...normalmente ho di meglio da fare che andare a postare 1problema tanto per andare a rompere i coiones agli altri.....
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 22:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
Vedi....Fabio è uno di quelli invece che desidera solo scrivere tanto per farlo.
Cosa minchia serve dubitare del fatto che si veda bene o non si veda...se posto una foto dopo aver speso del denaro e del tempo, che motivo c'e' di dubitare ?...non stiamo parlando della sacra sindone,stiamo parlando di 1servo...normalmente ho di meglio da fare che andare a postare 1problema tanto per andare a rompere i coiones agli altri.....
Uhe amico! intanto calmino che non ti ho dato dell'imbecille e come ho scritto NON era e non è mia intenzione dubitare di quello che hai scritto.
Caro mio anch'io ho di meglio da fare che romperti i coiones, quindi abbassa la cresta se vuoi che ragioniamo, altrimenti la strada per quel paese la conosci che ti ci ho già mandato in un'altra occasione di persona, ma non per questo mi prendo il diritto di maltrattarti per nulla, quindi evita pure tu!
Riguardo alla foto, secondo me non è in grado di chiarire quale sia la natura del problema col suddetto servo. punto.
Dopo che tu per metterla abbia speso tempo e denaro, non aiuta a focalizzare meglio dove stia il problema.

E per chiudere di norma non scrivo tanto per farlo, di norma i miei interventi cercano di essere più tecnici e ragionevoli possibile, altrimenti mi astengo.
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 22:39   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Icone allegate
aperto servo graupner-bibita.jpg   aperto servo graupner-popcorn05.jpg  
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Graupner Servo DES 707 BB MG ilgrigio61 Aeromodellismo Volo 3D 11 23 febbraio 15 09:03
graupner mx-16 e servo Hitec pap3rone Radiocomandi 9 29 gennaio 13 01:17
Cerco Servo DES 808 BB MG DIGITAL SERVO GRAUPNER roberto_1974 Compro 0 20 luglio 12 10:22
servo graupner c4421 walter pozzecco Compro 0 27 gennaio 11 18:29
Servo Graupner c 261 ADSO Radiocomandi 0 06 dicembre 05 10:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002